14 febbraio 09, 00:57 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non trascuriamo che stiamo comprando un motore ITALIANO completamente ricavato da pieno, niente e creato per fusione. Motore italiano; assistenza garantita al 100% in modo veloce, per qualsiasi cosa basta una telefonatina al gentilissimo Claudio. Inoltre la mintor dovessero esserci aggiornamenti sul motore canister, centralina, carburatore etc etc invia gratuitamnete ai possessori gli aggiornamenti a costo zero. | |
16 febbraio 09, 13:39 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Mah.... credo che la risposta sia difficile. Sostituire un motore eccellente in fatto di rapporto peso/potenza con uno con cui si salirà notevolmente di peso diminuendo le prestazioni, a patto di non montare mototi con ingombri non paragonabili non è certo facile. Dal punto di vista strattamente tcnico direi che il consiglio più giusto è il Mintor 37... purtroppo però spendere non meno di 550 per sostituire un motore da 150 non è proprio il massimo in termini finanziari. D'altra parte è l'unico con ingombri e pesi paragonabili. C'è qui sul forum chi ha uno Yamada 160 (parzialmente revisionato da me e quindi posso direm che è in buono stato) che lo da per una cifra molto bassa (tieni in considerazione la cosa... sempre ammesso che non lo abbia già venduto). Naturalmente sempre che tu non voglia benzina a tutti i costi... nel qual caso non so che altro aggiungere. PS- Se il tuo voler cambiare il G2300 è dettato da problemi di funzionamento sappi che al mio campo tutti i G2300 passati sotto le mie amorevoli cure, sono delle bombe di potenza e affidabilità. Per la stessa tariffa che ti ho applicato per il 110 Yamada sistemiamo anche quello
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
16 febbraio 09, 15:36 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
| |
16 febbraio 09, 15:58 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Pompa Perry, scarico bisson (senza tubi chiusi ma anzi trapanati in modo da togliere la restrizione originale), candela OS F-type e elica 18x6W. Anche quel pazzo di Luca P. di Cattolica ha questa configurazione e il motore è una bomba. Se vuole un benzina i discorsi sono già stati fatti... il mercato offre poco a basso costo. Se non deve fare 3D vanno bene... PS- Ma su che modello deve montarlo?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
16 febbraio 09, 16:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
é un modello autocostruito, non è 3D. Il peso dovrebbe essere 6.5 kg se non ricordo male | |
Bookmarks |
| |