Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 09, 22:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di roger

Data registr.: 07-06-2008
Saito 82 + perry depressione

Raga sabato ho voluto toglermi lo sfizio di installare la perry sul saito 82.....risultato meno consumi,,,,,e piu' resa incredibile tira pure di + almeno sembra..comunque unica pecca la solita sporcizia ma veramente soddisfatto della soluzione....con serbatoio sulla baionetta..spero di aver aiutato qualcuno che magari era indeciso..,,
ciao erol
roger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 23:48   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da roger Visualizza messaggio
ho voluto toglermi lo sfizio di installare la perry sul saito 82.....

Ciao, scusa ma hai montato la perry a depressione o la microoscillante?(dovrebbe essere quest'ultima la più indicata per i 4 tempi)
Sto finendo un Fliton inspire 60 con un os91 4t senza pompa ma vorrei mettere il serbatoio sul baricentro quindi dovrò mettere la pompa.
Le ho entrambe e sono orientato per la microoscillante ma mi interessa la tua esperienza.
Grazie ciao

Franco
Vecchio 12 febbraio 09, 23:11   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da f-ballarini Visualizza messaggio
Ciao, scusa ma hai montato la perry a depressione o la microoscillante?(dovrebbe essere quest'ultima la più indicata per i 4 tempi)
Sto finendo un Fliton inspire 60 con un os91 4t senza pompa ma vorrei mettere il serbatoio sul baricentro quindi dovrò mettere la pompa.
Le ho entrambe e sono orientato per la microoscillante ma mi interessa la tua esperienza.
Grazie ciao

Franco
Qui Pumps trovi delle informazioni sulle pompe montate sul Saito. C'è anche un consiglio (che funziona bene) Special Tricks per ridurre il rifiuto di miscela dall'aspirazione diminuendo anche i consumi.
grath2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 23:43   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2008
ciao

Citazione:
Raga sabato ho voluto toglermi lo sfizio di installare la perry sul saito 82.....risultato meno consumi,,,,,e piu' resa incredibile tira pure di + almeno sembra..comunque unica pecca la solita sporcizia ma veramente soddisfatto della soluzione....con serbatoio sulla baionetta..spero di aver aiutato qualcuno che magari era indeciso..,,
ciao erol
ciao io ho un 125 che mi fa impazzire credo a causa delle difficolta nel alimentare il carburatore posso chiederti dove hai preso la pompa e il tipo
ciao e grazzie
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 10:51   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di stepix

Data registr.: 07-09-2006
Io sto allestendo un Saito 120 con pompa Perry a depressione, quella blu per intenderci, ho fatto soltanto alcune prove al banco e devo dire che funziona molto bene, addirittura troppo direi, nel senso che la pompa va un attimo regolata perchè tende a buttare fuori molta miscela con la possibilità di inondare il carburante soprattutto in fase di accensione...
stepix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 11:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di roger

Citazione:
Originalmente inviato da f-ballarini Visualizza messaggio
Grazie ciao

Franco
si tranquillamente quella a depressione (blu) che trovi da tutti,,30-40 euro..il discorso di quell'accessorio per il carburatore dove lo si trova ???l'avete provato funziona e' semplice da inserire??
Vecchio 13 febbraio 09, 12:32   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Vuoi dire quella "nera" , forse:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Quella "blu" è una pompa a pressione:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Ciao
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 13:27   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di roger

no io ho messo questa

sembra che e' una bomba....scoppiera'???' l'aveva gia provata il mio amico er duce sul 125...e funziona benissimo ma sull'82 avevo dei dubbi ma sabato sono stato costretto visto che per l'ennesima volta mi si e' spaccato lo scarico a volare senza pressione quindi avendo questa in cassetta ho provato con piena soddisfazione.... TOIO che ne pensi di quel accessorio da mettere sul carburatore per lo sporco che fa???
ciao erol
Vecchio 13 febbraio 09, 13:29   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di roger

Citazione:
no io ho messo questa

sembra che e' una bomba....scoppiera'???' l'aveva gia provata il mio amico er duce sul 125...e funziona benissimo ma sull'82 avevo dei dubbi ma sabato sono stato costretto visto che per l'ennesima volta mi si e' spaccato lo scarico a volare senza pressione quindi avendo questa in cassetta ho provato con piena soddisfazione.... TOIO che ne pensi di quel accessorio da mettere sul carburatore per lo sporco che fa???
ciao erol
cioe' di questo
Special Tricks
Vecchio 13 febbraio 09, 13:33   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antimo

Data registr.: 09-02-2005
pensate possa essere utile anche per un OS fs70?

Bookmarks