07 febbraio 09, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2007 Residenza: Napoli
| 3D alla moda
Volevo comprarmi il Primus 60 della Hokusei ma non trovo chi li vende. Probabilmente il profile è fuori moda. Poichè non giro molto per i campi di volo non sono aggiornato. Come fun fly che docile e leggero da usare comodamente con un 110 yamada (senza essere al limite con il motore) cosa consigliate? Il mio stile di volo preferito sarebbe: YouTube - Primus 90 3D flying on the beach Grazie |
08 febbraio 09, 13:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Se cerchi un profile 90, questo non ha rivali (anche tra i modelli tradizionali), nel 3d e nel volo di precisione: OMP Ohio Model Products Planes RC OhioRC AeroFlyPro Aero Fly Pro AeroFly Pro Leggiti questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ghlight=fusion L'ho acquistato in america e recentemente ne ho preso un secondo esemplare (pur essendo il primo ancora in perfette condizioni) essendo semplicemente entusiasta delle doti di volo di questo modello Ultima modifica di toio!! : 08 febbraio 09 alle ore 14:02 |
08 febbraio 09, 14:46 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Parere personale senza nulla togliere o aggiungere a quanto detto o provato da Toio, io proverei a guardare anche da noi : KATANA V2 70 3D CLASSE 70 AP.ALARE 1560 mm poi naturalmente posso sbagliare. Hasta |
08 febbraio 09, 15:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Non posso che apprezzare il tuo parere personale. Ottimo modello, semplicemente entusiasmante con il 91 surpass P. Ci si fa un 3d coi fiocchi con la massima tranquillità (dopo un centinaio di voli il modello non ha un graffio..). Ma il nostro amico era indirizzato ad un profile classe 90 e quel modello non ha rivali nella sua categoria |
08 febbraio 09, 18:05 | #8 (permalink) Top |
| 90 non 60
Grazie, siete gentilissimi. Purtroppo ho sbagliato il mio messaggio . Il Primus si chiama Primus 90 pro e non 60 ed è progettato per l'YS 110 o il Saito 125. Io ho l'YS 110. Sul sito giapponese zNZCf@»iîñ non si capisce molto. Esistono nella rete anche altri video belli quasi come quello "Primus on the beach". La prova di Toio l'ho letta giorni fa e certamente il Fusion è equivalente o al Primus 90 (forse superiore ?). Certamente Toio è un appassionato e sa il fatto suo ma i filmati col primus son bellini Periodicamente sfoglio anche RC universe dove confermano la validità del Fusion, ma spesso i post sono di Pilkenton che è il progettista del Fusion. Credo che il Fusion costi 260 scontato + oltre 50 di spedizione più un 30% di dogana per un totale di circa 400 $ che son circa 300 euro. Non è un'esagerazione ma voglio vedere se ci sono alternative. Poi non sono certo che "alla moda" sia = profile Grazie Lorenzo |
08 febbraio 09, 22:01 | #10 (permalink) Top |
| Che vuol dire alla moda?
Così diventiamo noiosi sul forum. Effettivamente la storia della moda deriva da "Modèle magazine", un giornale francese, che nel 2006 pubblicò una pubblicità della Topmodel che diceva "Lo yak è il modello alla moda e questo è davvero eccezionale" . Al campo ci abbiamo riso per un mese. Poi in tutti i campi si sono visti una quantità di Yak e Sukhoi: sono alla moda. Eppure gli originali esistono da 20 anni. Prima cera l'Extra. Anche il Katana era alla moda in tutto il modo 1 anno fa, forse per merito di Silvestri. Insomma ci sono mode. Per esempio le odiose colorazioni trasparenti sono state una moda. Le colorazioni stile U Can Do hanno fatto moda. Cerco di essere più chiaro: Nei vostri campi per il 3d classe 90 con YS 110 cosa si usa? E' impossibile che esista solo il Fusion. Quale altro aereo và veramente bene? Nei piccoli elettrici sono comparse delle novita come l'Addition della precision aerobatics. Possibile che non ci sia nient'altro a motore? Ho cercato qualche filmato del Katana V2 perchè il motore lo avrei pure per quello (Saito 82) ma non ho trovato niente. Datemi idee e posiibilmente link a filmati. Filmati ben fatti ovviamente. Grazie |
Bookmarks |
| |