07 febbraio 09, 12:44 | #4 (permalink) Top |
User | questo è un amichetto di questo: Donatas Pauzuolis RC page sono tutti dei mostri. tra l'altro questo è un sito molto interessante per imparare a costruire delle vere macchine da acrobazia in depron... |
07 febbraio 09, 19:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il pilota del primo video è veramente molto bravo...ma se notate fa sempre tutto solo verso sinistra, se dovesse fare le stesse cose verso destra non riuscirebbe.. è molto allenato ma non a fare tutto da tutte le parti.. per dirvi io riesco a fare bei coltelli, bassi con frullino in mezzo, viti piatte normali rovesce, o d'ala..ma solo da una parte..se provo dall'altra sembro anticappato.. e non so pechè.. è questione di cervello, detto questo, riuscirei a volare in una stanza a malapena con un vapor della parkzone.. quindi tutto da imparare da questo mostro.. |
07 febbraio 09, 23:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
no, no..il problema è serio.. riesco al pel sul simulatore concentrandomi..ma dal vero sembro veramente pirla, tonneaux lento a sinistra, buono, lo faccio a destra e do toppo timone e poco picchia o viceversa.. cmq, non andiamo ot.. il pilota de video sembra che sappia davvero csa fa, più di una volta ha sfiorato il muro a 1cm...e non è sempre fortuna... |
07 febbraio 09, 23:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
|
ho avuto i tuoi stessi problemi e ti posso assicurare che l'unica cosa che ti puo far migliorare e l'allenamento continuo sia al simulatore che dal vivo io sto iniziando a pensare di portarmi il laptop quando vado a volare cosi da fare un doppio allenamento e poi devi pensare di non avere nessun limite molto è dato dal tuo stesso condizionamento psicologico. |
Bookmarks |
| |