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Vecchio 04 marzo 09, 08:42   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da odontomic Visualizza messaggio
per la cronaca ho smontato il carburatore ed ho trovato il filtro interno tutto otturato da sporcizia. Inoltre ho tolto il pacco lamellare ed entrambe le lamelle di un lato sono deformate rimanendo aperte facendo sfiatare il carter e non permettendo una corretta aspirazione. Ho ordinato il pacco lamellare nuovo e pulito il carburatore....dovrei avere risolto speriamo.
Beh... direi proprio di si... mi meraviglierebbe molto che nonnandasse dopo la cura...
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Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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Vecchio 04 marzo 09, 19:28   #22 (permalink)  Top
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Hai risolto il problema col DL? tienici aggiornati, ciao
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Vecchio 05 marzo 09, 13:08   #23 (permalink)  Top
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Aspetto il pacco lamellare e se il nubifraggio me lo permetterà domenica si prova....
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Vecchio 08 marzo 09, 21:13   #24 (permalink)  Top
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Finalmente risolto.....cambiato il pacco lamellare e pulito il carburatore ed il motore è tornato la bomba di sempre. Dopo un mese oggi mi sono divertito nonostante l'ansia che si potesse spegnere.

MORALE: se vi dovese capitare un problema del genere prima di cambiare la centralina smontate il carburatore e controllate questo fetente del pacco lamellare...con 17 euro circa torna il motore torna nuovo.
odontomic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 11:57   #25 (permalink)  Top
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ok, terrò presente!
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Vecchio 10 marzo 09, 01:21   #26 (permalink)  Top
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Finalmente risolto.....cambiato il pacco lamellare e pulito il carburatore ed il motore è tornato la bomba di sempre. Dopo un mese oggi mi sono divertito nonostante l'ansia che si potesse spegnere.

MORALE: se vi dovese capitare un problema del genere prima di cambiare la centralina smontate il carburatore e controllate questo fetente del pacco lamellare...con 17 euro circa torna il motore torna nuovo.
dove l'hai ordinato il pacco lamellare?
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Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
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Vecchio 10 marzo 09, 10:57   #27 (permalink)  Top
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L'ho preso da flymodelcomponents.
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Vecchio 10 marzo 09, 18:59   #28 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
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Se prendesse aria dovrebbe farmi il difetto da subito no al secondo serbatoio.
Alla batteria ci ho pensato anche se mentre fa il difetto segna 5.3V.
Proverò anche a portarmi un'altra batteria e vediamo....
Con il DL non so, ma con il DA a 5,3V sei basso di tenzione.
Sul manuale del DA è specificato che a 5V di restartene a casa che è meglio ed è scritto in grassetto.
Ti consiglio di provare con un'altra batteria a 5 elementi NiCh almeno da 1200.
almeno non spendi altri soldi inutilmente
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Vecchio 10 marzo 09, 19:02   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
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Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
Con il DL non so, ma con il DA a 5,3V sei basso di tenzione.
Sul manuale del DA è specificato che a 5V di restartene a casa che è meglio ed è scritto in grassetto.
Ti consiglio di provare con un'altra batteria a 5 elementi NiCh almeno da 1200.
almeno non spendi altri soldi inutilmente
Azz, chiedo scusa; non avevo finito di leggere
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Vecchio 13 maggio 10, 14:51   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di Narvin
 
Data registr.: 31-03-2007
Residenza: Aviano PN
Messaggi: 40
Salve a tutti, il mio Dl 50 mi ha dato problemi simili ed ho constatato che il cavo della pipetta era danneggiato e la scintilla la faceva lungo il cavo stesso...ho cambiato tutta la centralina è ora il motore è tornato come nuovo. La centralna l'ho acquistata presso Benvenuto in mfmodel! a €42, ho preso anche l'interruttore elettronico per lo spegnimento del motore, molto utile...ciao
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