01 febbraio 09, 22:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
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La centralina puoi trovarla a meno qua (io ho già comprato da loro e sono seri ed affidabili, li trovi anche su ebay) Innovative-RC oppure se trovi una RCEXL va bene cmq. Sono esattamente la stessa centralina Ciao,
__________________ Bart |
01 marzo 09, 22:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2007
Messaggi: 60
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Ho cambiato la centralina ed udite udite...non è cambiato niente. Sto impazzendo, stamattina dopo un serbatoio intero fatto col motore che andava benissimo al secondo serbatoio ha ricominciato inspiegabilmente ad andare male. Ad un certo punto accelerando verso metà gas tende a spegnersi come se fosse magro o non aspirasse. Che cavolo può essere? Sto smontando il carburatore per verede se c'è qualche ostruzione. Secondo voi può essere il pacco lamellare danneggiato? Avevo pensato di sostituirlo. |
01 marzo 09, 23:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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| Citazione:
Tubetti o serbatoio che aspirano aria? Membrane deformate? | |
02 marzo 09, 00:18 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
| Citazione:
io ho avuto dei problemi simili col mio mvvs, ero quasi pronto a cambiare il motore poi cambiando le batterie è cambiato tutto. potresti anche controllare se prende aria da qualche parte. al minimo aumenta di giri? se chiudi tutta la farfalla rimane ancora acceso? | |
02 marzo 09, 10:47 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2007
Messaggi: 60
| Citazione:
Alla batteria ci ho pensato anche se mentre fa il difetto segna 5.3V. Proverò anche a portarmi un'altra batteria e vediamo.... | |
02 marzo 09, 11:09 | #19 (permalink) Top |
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Messaggi: 11.747
| dl...
Controlla i cuscinetti e il gruppo termico! Smonta marmitta e candela e dalla luce di scarico controlla il cilindro/pistone se è ok. La candela, se nn lo hai già fatto, sostituiscila con una ngk Tolta marmitta e candela fai girare a mano il motore e senti se ci sono strani giochi o frizioni. Ciao Carletttta |
03 marzo 09, 22:00 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2007
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per la cronaca ho smontato il carburatore ed ho trovato il filtro interno tutto otturato da sporcizia. Inoltre ho tolto il pacco lamellare ed entrambe le lamelle di un lato sono deformate rimanendo aperte facendo sfiatare il carter e non permettendo una corretta aspirazione. Ho ordinato il pacco lamellare nuovo e pulito il carburatore....dovrei avere risolto speriamo.
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