21 gennaio 09, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Park O Acro?
Salve ragazzi, sono molto attirato dai modelli acrobatici e sono molto indeciso se comprare il parkmaster 3d della multiplex o l'acromaster sempre multiplex.. so che sono entrambi ottimi modelli ma vorrei capire esattamente quali sono le sostanziali differenze nel volo.. se ce ne sono.. grazie!
|
21 gennaio 09, 13:06 | #4 (permalink) Top |
User |
Io ho volato molto con entrambi i modelli, se ti serve per imparare nuove manovre 3D allora il Parkmaster permette molto di + , essendo leggero, ma se vuoi anche fare del bel volato di precisione e un pò di 3D allora vai di acromaster, anche se per poco + si trovano modelli con caratteristiche di volo migliori, anche se in balsa e quindi + "delicati". I 2 modelli sono abbastanza diversi tra loro ed ognuno soddisfa certi requisiti, ed un bel pò di differenza stà anche nel prezzo, visto che l'acromaster pesa il doppio e richiede elettronica + potente.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
21 gennaio 09, 16:07 | #5 (permalink) Top |
|
grazie, gentilissimi.. mi avete skiarito un po le idee anke se xo sono sempre piu indeciso!! puntavo su uno di quei due modelli xkè mi fido molto dei modelli della multiplex..sopratutto come robustezza.. cmq essendo il mio primo modello acrobatico credo che scegliero il park e mi faro le ossa con quello..almeo credo.. |
22 gennaio 09, 09:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 gennaio 09, 10:18 | #7 (permalink) Top |
|
ok mi avete convinto! poi magari piu avanti..money permettendo passero a un modello acrobatico piu "grosso".. cè sempre tempo.. xil park va bene la motorizzazione consigliata da multiplex o mi consigliate qualcosa di diverso?
|
22 gennaio 09, 10:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La motorizzazione consigliata va bene, nel mio caso, dato che mi piacciono i motori hacker, uso un A20 20L con 10 x 4,7 sf + regolat da 30A. a te la scelta. | |
22 gennaio 09, 10:33 | #9 (permalink) Top |
|
io me la cavo coi pollici ma di motorizzazioni non me ne intendo molto a dire il vero.. sentirò ke ne pensa il mio venditore di fiducia! vorrei sapere anke un altra cosa.. xverniciarlo cosa mi consigli di usare? vanno bene le comuni bombolette e pennarelloni o cè qualke modo xottenere un risultato migliore? e quanto influisce davvero il peso della vernice su un modello del genere?
|
22 gennaio 09, 11:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ster-rock.html dove puoi verificare sia il lato estetico ottenuto, sia il comportamento del modello con il setup che ti specificato sopra. | |
Bookmarks |
| |