![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Park O Acro?
Salve ragazzi, sono molto attirato dai modelli acrobatici e sono molto indeciso se comprare il parkmaster 3d della multiplex o l'acromaster sempre multiplex.. so che sono entrambi ottimi modelli ma vorrei capire esattamente quali sono le sostanziali differenze nel volo.. se ce ne sono.. grazie!
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Io ho volato molto con entrambi i modelli, se ti serve per imparare nuove manovre 3D allora il Parkmaster permette molto di + , essendo leggero, ma se vuoi anche fare del bel volato di precisione e un pò di 3D allora vai di acromaster, anche se per poco + si trovano modelli con caratteristiche di volo migliori, anche se in balsa e quindi + "delicati". I 2 modelli sono abbastanza diversi tra loro ed ognuno soddisfa certi requisiti, ed un bel pò di differenza stà anche nel prezzo, visto che l'acromaster pesa il doppio e richiede elettronica + potente.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
grazie, gentilissimi.. mi avete skiarito un po le idee anke se xo sono sempre piu indeciso!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
ok mi avete convinto! poi magari piu avanti..money permettendo passero a un modello acrobatico piu "grosso".. cè sempre tempo.. xil park va bene la motorizzazione consigliata da multiplex o mi consigliate qualcosa di diverso?
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La motorizzazione consigliata va bene, nel mio caso, dato che mi piacciono i motori hacker, uso un A20 20L con 10 x 4,7 sf + regolat da 30A. a te la scelta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
io me la cavo coi pollici ma di motorizzazioni non me ne intendo molto a dire il vero.. sentirò ke ne pensa il mio venditore di fiducia! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ster-rock.html dove puoi verificare sia il lato estetico ottenuto, sia il comportamento del modello con il setup che ti specificato sopra. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio su park flyer | superpippo | Aeromodellismo | 21 | 07 gennaio 09 23:48 |
Consigli Park Jet | alechisari | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 28 novembre 05 02:36 |
J3 cub park | GLAAA | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 12 marzo 05 00:45 |