![]() |
Park O Acro? Salve ragazzi, sono molto attirato dai modelli acrobatici e sono molto indeciso se comprare il parkmaster 3d della multiplex o l'acromaster sempre multiplex.. so che sono entrambi ottimi modelli ma vorrei capire esattamente quali sono le sostanziali differenze nel volo.. se ce ne sono.. grazie! |
re park o acro gli ho collaudati entrambe ed un amico poco tempo fa' vanno molto bene ma io preferisco il parkmaster e' una salagiochi:lol::lol::lol: |
grazie del consiglio..quindi con un aggettivo si puo che è piu "pazzesco"?? :D |
Io ho volato molto con entrambi i modelli, se ti serve per imparare nuove manovre 3D allora il Parkmaster permette molto di + , essendo leggero, ma se vuoi anche fare del bel volato di precisione e un pò di 3D allora vai di acromaster, anche se per poco + si trovano modelli con caratteristiche di volo migliori, anche se in balsa e quindi + "delicati". I 2 modelli sono abbastanza diversi tra loro ed ognuno soddisfa certi requisiti, ed un bel pò di differenza stà anche nel prezzo, visto che l'acromaster pesa il doppio e richiede elettronica + potente. |
grazie, gentilissimi.. mi avete skiarito un po le idee anke se xo sono sempre piu indeciso!! :) puntavo su uno di quei due modelli xkè mi fido molto dei modelli della multiplex..sopratutto come robustezza.. cmq essendo il mio primo modello acrobatico credo che scegliero il park e mi faro le ossa con quello..almeo credo..:blink: |
Citazione:
|
ok mi avete convinto! poi magari piu avanti..money permettendo passero a un modello acrobatico piu "grosso".. cè sempre tempo.. xil park va bene la motorizzazione consigliata da multiplex o mi consigliate qualcosa di diverso? |
Citazione:
La motorizzazione consigliata va bene, nel mio caso, dato che mi piacciono i motori hacker, uso un A20 20L con 10 x 4,7 sf + regolat da 30A. a te la scelta. |
io me la cavo coi pollici ma di motorizzazioni non me ne intendo molto a dire il vero.. sentirò ke ne pensa il mio venditore di fiducia! :) vorrei sapere anke un altra cosa.. xverniciarlo cosa mi consigli di usare? vanno bene le comuni bombolette e pennarelloni o cè qualke modo xottenere un risultato migliore? e quanto influisce davvero il peso della vernice su un modello del genere? |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ster-rock.html dove puoi verificare sia il lato estetico ottenuto, sia il comportamento del modello con il setup che ti specificato sopra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002