| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
grazie, gentilissimi.. mi avete skiarito un po le idee anke se xo sono sempre piu indeciso!! puntavo su uno di quei due modelli xkè mi fido molto dei modelli della multiplex..sopratutto come robustezza.. cmq essendo il mio primo modello acrobatico credo che scegliero il park e mi faro le ossa con quello..almeo credo.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ok mi avete convinto! poi magari piu avanti..money permettendo passero a un modello acrobatico piu "grosso".. cè sempre tempo.. xil park va bene la motorizzazione consigliata da multiplex o mi consigliate qualcosa di diverso?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La motorizzazione consigliata va bene, nel mio caso, dato che mi piacciono i motori hacker, uso un A20 20L con 10 x 4,7 sf + regolat da 30A. a te la scelta. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
io me la cavo coi pollici ma di motorizzazioni non me ne intendo molto a dire il vero.. sentirò ke ne pensa il mio venditore di fiducia! vorrei sapere anke un altra cosa.. xverniciarlo cosa mi consigli di usare? vanno bene le comuni bombolette e pennarelloni o cè qualke modo xottenere un risultato migliore? e quanto influisce davvero il peso della vernice su un modello del genere?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ster-rock.html dove puoi verificare sia il lato estetico ottenuto, sia il comportamento del modello con il setup che ti specificato sopra. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Avellno
|
è da poco che uso il parkmaster prima usavo molto l'acromaster ed era una bomba nelle maovre di precisione non sgarrava di un millimetro anche in 3d era buono l'hovering lo faceva quasi da solo (faCEVA XK VENDUTO) COMUNQUE IL PARKMASTER è buono per tutto io lo uso con il set motorizzaizone multiplex che da potenza a non finire ma rispetto alla batteria consigliata volo con una flight power 11.1 1500 mah secondo me devi andare su questo frs la batteria un pò più leggera...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |