23 gennaio 09, 09:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
rieccomi, grazie anke ai vostri consigli mi sono deciso a prendere il pmaster.. xil setup alla fine ho preso quello consigliato da multiplex xkè era già disponibile e non mi andava di aspettare! sono troppo impaziente di provarlo.. ho letto un post dove dicono ke sia abbastanza fragile e spiegano come rinforzarlo appesantendolo alla fine di 40 gr.. è davvero fragile? mi consigli di farlo?
|
23 gennaio 09, 10:27 | #14 (permalink) Top |
User |
Dipende quanto pensi di sbatterlo a terra Il mio è costruito come da istruzioni, l'unico rinforzo è stato fatto sul muso infilzando 2 spiedini prima di incollare il supporto motore, giusto per evitare che si stacchi il motore se ci dò una smusata.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
23 gennaio 09, 11:00 | #16 (permalink) Top |
User | Obbligatori gli spiedini, che attraversano sia il castello motore in pvc che l'epp e inoltre ultimamente ho istallato 2 tondini di carbonio fra ogni ala e fuso, negli alloggi previsti dalla casa, sia sulle ali che sull'elevatore; il guadagno è nella rigidità totale dell'aereo, con conseguente precisione totale aumentata.
|
23 gennaio 09, 17:10 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Avellno
|
è da poco che uso il parkmaster prima usavo molto l'acromaster ed era una bomba nelle maovre di precisione non sgarrava di un millimetro anche in 3d era buono l'hovering lo faceva quasi da solo (faCEVA XK VENDUTO) COMUNQUE IL PARKMASTER è buono per tutto io lo uso con il set motorizzaizone multiplex che da potenza a non finire ma rispetto alla batteria consigliata volo con una flight power 11.1 1500 mah secondo me devi andare su questo frs la batteria un pò più leggera...
|
04 febbraio 09, 11:43 | #18 (permalink) Top |
User |
io come vedi dalla foto possiedo il parkmaster e ti dico che e uno spettacolo quando volo ed anche uno spettacolo quando fai hovering e te lo ritrovi in mano senza farlo atterare ciao. io uso motore himax no lo 0890c ma il 1510 tira un po di piu ma ora mai mi sono abituato poi batterie jtronik 1350mha e poi o ordinato le mystery 1500mha 25c che usero su questo modello ciao. Ciao |
04 febbraio 09, 13:56 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
| Park-Acro-e il Flash 3d?
Ciao, a tutti domanda banale ma per fare 3d con l'ettrico a parte i due modelli decritti sopra e ottimi volatori ci potremmo incastrare anche il Flash 3d oppure no? A parte il materiale diverso e il costo mi sembra che vada +o- ?!!! Che ne dite voi? |
04 febbraio 09, 22:01 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Si è buono anhe il flash. E' più leggero. ma secondo me se non si ha voglia di mettere molti rinforzi e avere un modello preciso (non che il flash non lo sia) e molto robusto è meglio prendere il parkmaster. Al limite renderlo perfetto con gli accorgimenti suggeriti da Alberto. |
Bookmarks |
| |