12 gennaio 09, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User | Virtual Freestyle Challenge 2009... fatevi sotto.
Salve ragazzi il web master di questo forum ( jose) mi ha chiesto di iscrivermi qui ...( sono un utente registrato anche su questo forum) ma io a parte la lingua non so fare molto 3D (in verità per niente.....) posto qui il link se qualcuno di voi volesse partecipare si accomodi..... spero di aver fatto cosa gradita a tutti... Acro3D - Todo sobre Acrobacia F3A, F3M, Acrobacia Artística y 3D non fateci fare brutta figura e forza italiani.... teneteci informati Artù
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 12 gennaio 09 alle ore 20:41 |
12 gennaio 09, 21:05 | #2 (permalink) Top |
User | non l'ho visto...
ce anche un post messo direttamente da Jose.... scusatemi ...........
__________________ www.sudinvolo.it |
14 gennaio 09, 20:39 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Artu, ma si gioca in rete o si inviano i video del volo? Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
14 gennaio 09, 20:42 | #4 (permalink) Top |
User | si inviano i video...
senza costi , e potresti vincere uno dei premi messi in palio dagli sponsor .. io forse mi iscrivo , ma mi prenoto per l'ultima posizione....... tradotto viene cosi.... Questo innovativo concorso ha lo scopo di promuovere la rc aerobatics in tutto il mondo. Data l'elevata percentuale di rc piloti che volano con l'uso di simulatori rc, questo concorso è una buona occasione per loro di competere contro i piloti da tutto il mondo, anche senza lasciare la propria casa. Il concorso è di circa 4 minuti battenti Freestyle di routine, simili a quelle che sono volati in IMAC Freestyle campionati, ma con un simulatore di rc. Il volo verrà registrato (catturati) nel PC e che sarà inviata alle Acro3D equipaggio. Freestyle voli saranno giudicati e pubblicata nella Acro3D.com. Ovviamente, i diversi premi donati dai nostri sponsor sarà concesso per i migliori tre voli di ciascuna categoria. Oltre a ciò, diverse lotterie premi sarà effettuata in modo che ogni partecipante ha l'opportunità di vincere una sorta di premio. I piloti da ogni paese sono incoraggiati a partecipare. Non vi è alcuna quota di iscrizione. Video voci sono accettate fino a marzo 31. (Tuttavia, è consigliabile inviare il registro forme non appena possibile). 2 categorie: Avanzata e illimitati. Simulatori ammessi: Realflight, Aerofly Pro Deluxe, Reflex, e Phoenix RC. In questo momento ci sono circa 50 i piloti da 9 paesi diversi: Pilot elenco -> Acro3D - Todo sobre Acrobacia F3A, F3M, Acrobacia Artística y 3D Qui avete un po 'di video teaser di questo evento: http://www.acro3d.com/VFC/VFC09-Trailer.wmv
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |