10 gennaio 09, 13:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: empoli
| Somenzini ma che fine ai fatto?????
Ciao ragazzi, mi è giunta voce che somenzini a venduto tutto ai cinesi ed è per questo motivo che i modelli sono purtroppo introvabili qualcuno sa'??????????????????? i motiviiiiiiiiii. Vi dico inoltre che i modelli che aveva in vendita ultimamente li aveva aumentati di circa 200 euro non mi spiego speriamo che sia una bufala ciaoooooooooo e speriamo di saperne di più..!!!!!!!! buon anno a tutti CIAO LORE |
10 gennaio 09, 15:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Sempre cinesi furono... | |
10 gennaio 09, 15:17 | #3 (permalink) Top |
User | al massimo ..........
li aveva abbassati i prezzi...... lindiger dava via lo yak 2.60 a 700 euro........
__________________ www.sudinvolo.it |
10 gennaio 09, 19:44 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Io la butto li così per come la so.... é un paio d'anni che si mormora che la ditta QQ non navigasse in buone acque. La cosa mi sembra strana conoscendo i suoi modelli e che personaggio sia lui ma d'altra parte alla fine probabilmente qualcosa di vero ci sarà. Per troppo tempo i suoi modelli sono rimasti difficili da reperire...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
10 gennaio 09, 19:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: empoli
| Facciamo Ordine
Allora, prima di tutto è sotto inteso che i modelli vengono prodotti in cina, ma i progetti e la vendita erono gestiti da lui ok???? I prezzi che ultimamente proponeva lindinger erono si scontati ma sulle rimanenze che avevano in casa, infatti al momento che sono esauriti è scattato il rincaro e come per magia i modelli sono segnati in rosso e mi sa per un bel periodo. Sicuramente c'è stato una svolta ma speriamo anche se avessero comprato i cinesi diciamo "i diritti" di somenzini continuano a venderli, vi è più chiaro ora chi sapesse di più...........................!!!!!!!!! |
10 gennaio 09, 20:04 | #6 (permalink) Top | |
User | se hai un po di pazienza.... Citazione:
diciamo nel 2011 ai mondiali di F3A che si dovrebbero tenere in italia.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
10 gennaio 09, 20:17 | #8 (permalink) Top |
User | a calcinatello. Brescia. nel 2001 (forse) e quest'anno in portogallo.......
__________________ www.sudinvolo.it |
10 gennaio 09, 22:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| voci voci voci......
Da una parte ho sentito queste dicerie e da qualcuno anche smentite, comunque sta di fatto che ho interpellato direttamente la QQaircraft per lo Yak54 101" ( quello x il DA85) e molto celermente mi ha risposto sig.ra Alicia dicendomi che di quei modelli ne hanno in casa una buona scorta, fino al 15.02.2009 lo vendono in offerta a 649$ se non fosse per la spedizione che in Italia costerebbe intorno ai 300$ a cui vanno sommate le tasse di sdoganamento. Concludo che se di kit in casa ne hanno, vuol dire che da noi nessuno ha interesse nell'importarli e rivenderli e non magari che stia fallendo..... |
Bookmarks |
| |