Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 09, 23:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niko il pilota

Data registr.: 21-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
a proposito di mondiali....... dove li faranno???? grazie
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
e quest'anno in portogallo.......
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
lo potrai chiedere direttamente a lui....
diciamo nel 2011 ai mondiali di F3A che si dovrebbero tenere in italia.....
si molto probabilmente e l'ho letto sulla rivista della fiam: L'informatore fiam
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 13:51   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-05-2007
bo???????????????????

Ma secondo voi mi riferisco a KIRA E Marco m. rientreranno sti benedetti YAK,
KIRA te come pensi di fare a questo punto???? rinunci o aspetti e vedi cosa succede???? salutiiiii
lore83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 21:55   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lore83 Visualizza messaggio
Ma secondo voi mi riferisco a KIRA E Marco m. rientreranno sti benedetti YAK,
KIRA te come pensi di fare a questo punto???? rinunci o aspetti e vedi cosa succede???? salutiiiii
Mah... bella domanda... io ho avuto due Yak54 72" poi ho dovuto optare per altro perchè erano introvabili. Sinceramente non so cosa pensare se non che il mercato europeo non gli interessa. Nell'elenco rivenditori per l'Italia risultano Sebart che è noto non tratta più il marchio da almeno 1 anno e mezzo se non 2. Un rivenditore senza un sito internet con sede ad Atripalda e un altro a Camparada che ha in catalogo i modelli ma non si capisce se sono disponibili e sopratutto quanto costano (risultano tutti a 1€... mi piacerebbe fare l'ordine online) .

Boh????

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 22:52   #14 (permalink)  Top
User

camparada

Il negozio di camparada è gestito da marco gentilissimo dove a giugno ho preso lo yak 2,60 e il phyton 100, l'hò contattato e mi a detto proprio che non sa sè rientreranno, il motivo che sono segnati ad un euro e proprio perche non sa il costo attuale di questi modelli che al momento di riordinarli si è dovuto vedere un rincaro di 200euro e quindi a lasciato perdere fino a cose risolte..
Casomai contattando l'indinger che ne prende diversi di modelli si riesce a saperne di più!!!!!!!!
Vecchio 11 gennaio 09, 23:06   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lore83 Visualizza messaggio
Il negozio di camparada è gestito da marco gentilissimo dove a giugno ho preso lo yak 2,60 e il phyton 100, l'hò contattato e mi a detto proprio che non sa sè rientreranno, il motivo che sono segnati ad un euro e proprio perche non sa il costo attuale di questi modelli che al momento di riordinarli si è dovuto vedere un rincaro di 200euro e quindi a lasciato perdere fino a cose risolte..
Casomai contattando l'indinger che ne prende diversi di modelli si riesce a saperne di più!!!!!!!!
Questo non fa che confermare ciò che dicevo prima.. evidentemente alla QQ non interessa il mercato europeo perchè a quanto ne so io, anche Sebart ha interrotto il rapporto proprio per questa scarsa serietà dimostrata con i rivenditori. Non metto in dubbio la serietà del negoziante di Camparada ma quella di QQ Aircraft... peccato perchè i modelli sono belli e buoni.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 00:21   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
Ciao a tutti.
Per motivi di lavoro e circa un anno e mezzo che faccio la "spola" tra l' Italia e gli USA. Fortunatamente ho avuto modo di conoscere molti modellisti d' oltreoceano molti dei quali felici (felicissimi direi) utilizzatori dei prodotti di QQ.
Che io sappia la QQ aircraft company gode di buona salute.
Da qualche tempo poi (prima delle feste) ha fatto degli ottimi sconti su tutta la gamma per svuotare i magazzini in attesa dei nuovi arrivi e nemmeno a dirlo i suoi modelli stanno andando a ruba (lo Yak 101 da 2.60 per il da85 a 700$ e quello grande da 3,05m a 1300$) .
Credo che con arrivo dei nuovi container i prezzi torneranno nella norma.

Forse il buon vecchio QQ , descrittomi da persone che hanno sonosciuto come una persona molto alla mano e disponibile (non male per una leggenda di questo "hobbye" ) non e molto interessato al mercato europeo essendo i suoi prodotti assorbiti in maniera quasi totale dal mercato americano.

Poi magari la situazione e diversa....BHO? chi lo sa staremo a vedere.

PS. sembra che per il futuro sia anche in arrivo qualche interessante novita
meloni.racing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 12:17   #17 (permalink)  Top
User

Stupiscici!!!!!!qq

Bè ho controllato il sito della QQ e ho notato che alcuni modelli come lo yak 86
sono fuori stok mentre altre rimanenze sono a saldo fino al 15-02-09,oppure fino a fine scorte, non vuoi mica che arriveranno nei primi mesi del 2009 nuovi modelli, come affermava racing!!!!!!!! e tutto torna come prima chi sà??? lo scopriremo solo viven.............. dai QQ ti aspettiamo
Vecchio 13 gennaio 09, 21:53   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Lindinger

Questa è la risposta di oggi da parte di Lindinger:

Hello,

not before the end of february.

Mit freundlichen Grüßen / Best regards

MODELLBAU LINDINGER GmbH

Oberndorfer Petra