Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 19:22   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
E' quello che sostengo da sempre, molti utenti spesso non sanno fare una scelta "intelligente" anche quando tale scelta non presenta difficoltà e scelgono l'abito su misura.
Nella serie dei monocilindrici OS hai dimenticato il 110, inoltre il 70 è fuori produzione (sia la versione normale sia l'ultimate) ed è stato sostituito dal 72 tra poco sul mercato, così come il 52 è stato sostituito dal 56....
A mio parere poi il 110 sostituirà presto il 91 (quando uscira la versione con pompa) e il 120 sarà sostituito da un 140
Ho guardato quelli in catalogo di un paio di siti. Probabilmente anche per Saito ci sono motori che sostituiscono altri ormai fuori produzione ma ancora venduti .ad ogni modo il concetto è che trovo stupido fare una serie di motori spaziati fra loro per soli 1,5/1.8cc.
Un classe 70, un 90/100, un 140/160 pernso siano sufficenti per coprire praticamente tutte le esigenza, a patto che naturalmente siano leggeri e potenti.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 19:45   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Ho guardato quelli in catalogo di un paio di siti. Probabilmente anche per Saito ci sono motori che sostituiscono altri ormai fuori produzione ma ancora venduti .ad ogni modo il concetto è che trovo stupido fare una serie di motori spaziati fra loro per soli 1,5/1.8cc.
Un classe 70, un 90/100, un 140/160 pernso siano sufficenti per coprire praticamente tutte le esigenza, a patto che naturalmente siano leggeri e potenti.
E' quello che sostengo da sempre (e che ho più volte ribadito su questo forum) ma molti modellisti fanno (per inesperienza) fatica ad assimilare questo concetto e Saito allora gli viene incontro...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks