06 aprile 09, 15:36 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
| |
06 aprile 09, 18:55 | #253 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Come potete vedere dalle foto l'ala ha all'interno 2 tubolari di carbonio, a rinforzo del longherone, che corrono per tutta la lunghezza della stessa. Bella soluzione che però avrei preferito non scoprire in questo modo... Per il resto le immagini parlano da sole
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
06 aprile 09, 20:25 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Immagino come possa essere rimasto (soprattutto) il tuo amico. Danno a parte che, se ho capito, rifonderà immediatamente, rimane sempre l'amarezza di un errore (che volando in controluce, al tramonto, era in agguato, pur non facendo il rolling harrier...): in questi casi tuttavia si deve pensare che poteva capitare di peggio |
06 aprile 09, 22:00 | #258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Diciamo che è la scusa per cambiare colore al modello perche' non ti soddisfava. Cogli magari l'occasione visto che dalle foto sembra danneggiato il barilotto (anche se raddrizzabile) di installare un canister..... Luca | |
06 aprile 09, 22:07 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Scerzo, mi dispiace! Speriamo che il prossimo duri decisamente di più.
__________________ Fly Low! | |
06 aprile 09, 22:26 | #260 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Grazie a tutti per la solidarietà... io la prendo con filosofia. Erano 2 anni e più che non distruggevo un modello. Per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva capitare... visto che però non sono stato io spero almeno che mi faccia statistica ugualmente azzerando il conteggio. Per il colore effettivamente in origine lo volevo giallo ma avendolo rimediato in maniera un po' rocambolesca avevo ripiegato sul rosso. Alla fine però devo dire che invece mi piaceva proprio anche se già altre volte avevo notato in volo che era un po 'rognoso in certe situazioni di luce. Per il canister non credo lo monterò perchè la armittina la salda il mio radiatorista e ritorna nuova. Stasera smonto tutto in attesa dell'arrivo del nuovo pargoletto... sapete io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno... @toio In effetti l'errore non è stato prestare il modello ne l'errore di pilotaggio in se stesso ma l'aver voluto volare a tutti i costi, e mi ci metto anche io per primo che l'ho incitato, in quelle condizioni di luce... entrambi non siamo p proprio novellini e invece abbiamo fatto il classico errore da pivelli... una di quelle cose che sconsiglio sempre ai novizi che vogliosi di volare lo fanno anche in condizioni da evitare... a volte la troppa sicurezza nei propri mezzi porta e bruschi e doverosi ritorni con i piedi per terra.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
Bookmarks |
| |