04 febbraio 09, 14:46 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006
Messaggi: 183
| Citazione:
| |
04 febbraio 09, 16:07 | #142 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Per quello che ti è successo posso dire che -7° è veramente freddo ma vorrebbe comunque dire che la capacità di scarica si azzera totalmente... Dai datasheet della Flight Power si può capire qualcosa di più preciso?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 febbraio 09, 19:00 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006
Messaggi: 183
| Citazione:
Sinceramente non ho controllato i datasheet.....appena posso faccio una ricerca in generale.... | |
09 febbraio 09, 00:20 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006
Messaggi: 183
|
La costruzione continua..... Allego qualche foto dove si vede lo scasso sul parafiamma per far entrare parzialmente il carburatore e il servo del gas con quello dell'aria....il canister che è lungo e ho dovuto sfondare il tunnel e il servo della deriva portato in avanti per il baricentro. |
09 febbraio 09, 09:04 | #145 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
10 febbraio 09, 01:14 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006
Messaggi: 183
| Citazione:
Comunque la configurazione che ho scelto non la consiglio a chi deve comprare tutto e per i pesi domani posterò al dettaglio i singoli componenti. A mio favore viene il fatto che essendo molto grezzo nell'estetica non metto mai l'ogiva e i copriruota quindi ho circa 150 grammi da giocarmi....certo li avrei avuti comunque ma ormai @@@@@@@@@@@. | |
10 febbraio 09, 08:53 | #147 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
10 febbraio 09, 10:29 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
| Citazione:
per quanto riguarda il canister anche io avevo pensato di montarlo ma cmq avrei dovuto aprire troppo la pancia del modello, alla fine ho optato per il barilotto a parafiamma della aspower che è risultato perfetto. CMQ WWW MVVS | |
10 febbraio 09, 11:19 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006
Messaggi: 183
|
Salve a tutti.. rispondo velocemente poichè ho poco tempo ma il motore è un mvvs 45 e non 58 a cui monterò comunque una 23x8...... con questa configurazione un mio amico riesce ad arrivare a 6700 giri mentre io prima con il barilotto e una 23x8 in legno arrivavo sui 6200 giri... |
10 febbraio 09, 12:11 | #150 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sukhoi mattfly 220 AA | tonneau | Aeromodellismo Volo 3D | 21 | 22 gennaio 09 18:41 |
info Sukhoi mattfly | cla911 | Aeromodellismo Volo 3D | 20 | 20 novembre 08 19:00 |
Sukhoi 26 mattfly | gigi99 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 17 agosto 08 11:11 |