![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Avellno
| quale motore per inspire 60
salve a tutti dopo tanti consigli che vi ho chiesto su modelli e motori mi sono comprato un inspire 60 ma adesso vorrei anche un altro consiglio che motore a scoppio ci devo mettere sotto? io possiedo l'os 91 4 tempi surpass con pompa ma non so se va bene quindi lo chiedo a voi vi ringrazio in anticipo e buon natale a tutti ciro93 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao io ci ho montato un ys 63, è ti devo dire che vola benissimo, secondo me il 90 è un po pesantino ma potrebbe lo stesso andare, l'ys 63 è un po piu leggero ma allo stesso tempo potentissimo, con il 63 sono riuscito ad avere il giusto equilibrio tra peso e potenza...
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Il 63 yamada è il suo motore (14x4W apc, 25-30 nitro) per via della sua leggerezza, della potenza, della pompa incorporata. In alternativa il saito 82 (con i suoi pregi e i suoi.....difetti). Se però hai già il 91 P montalo tranquillamente, il motore è stupendo e il maggior peso non deprime più di tanto il volo 3d di quel modello di per sè molto leggero e sufficientemente robusto (15x4W apc, 15-20 nitro). D'altra parte il modello, di dimensioni non modeste, è indicato per motori a scoppio 70-91. Buon Natale anche a te e, naturalmente, a tutti gli amici del forum |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008
| ![]() Citazione:
![]() Il saito 82 ancora devo provarlo ma per quanto riguarda l'os91 e' troppo pesante ,,ti snatura il volo 3d anche per via dei pesi da mettere in coda per un baricentro accettabile,,,quindi se il motore va bene e nuovo vai con ys 63 e non te ne pentirai. ![]() ![]() ![]() in ordine i volo dovresti rimanere sui 2650-2800. consiglio cambia il carrello originale che risparmi 100gr.. 2 mini tipo 225mg in coda cosi' riesci meglio nel bilanciamento per 3d....e niente piu'.... auguri a tutti ciao da erol ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Avellno
|
grazie a tutti dei consigli comunque sapevo che l'ys 63 era il suo motore perchè ho visto volare quello di luca a una manifestazione in questo momento non sono in condizioni di poterlo comprare ma lo comprerò per ora ci monto il 91 dato che non ci devo fare 3d più di tanto vi ringrazio ancora e ancora auguri di buon natale a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
inspire 60 | roger | Aeromodellismo Volo 3D | 99 | 08 novembre 08 22:51 |
TT-01: Quale variatore e quale motore? | Alesanco | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 14 settembre 08 20:06 |
Quale motore per INSPIRE 60 ? | larios | Aeromodellismo Volo 3D | 25 | 03 settembre 08 23:00 |
inspire 60 | simone70fly | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 14 ottobre 07 22:56 |
Quale motore e quale elica usare? Riduttore? | flanagan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 15 aprile 05 18:59 |