Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 08, 14:58   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
sinceramente non capivo perchè l'avessi schiantato, ma poi mi sono accorto che il modello in questione , che era stato memorizzato nella mia maledetta optic 6, aveva perso tutti gli esponenziali dalla memoria...
quindi con le escursioni al massimo e senza expo come ho toccato il cabra si e' messo quasi in hovering con stallo e krakkk....
non chiedetemi come possono azzerarsi delle impostazioni, ma tre settimane fa, ho messo il modello al suo posto e senza piu' toccare nulla
(eccetto caricare le batt. tx rx e centralina motore)
quando l'ho ripreso in volo ho preso delle interferenze e quando sono sceso ....krak. l'unica cosa che sono certo di fare è passare a futaba.
hitec solo per piccoli elettrici tipo parkmaster
La optic 6 è una radio che ho avuto, nel mio caso non ho mai riscontrato problemi di smemorizzazione dati o simile, comunque sia, anche se a funzionato sempre bene, è da considerare una radio x modelli meno impegnativi, e sopratutto meno costosi;Riguardo l'elettronica da istallare sui modelli + costosi, radio,regolatori,motori, servi, non aquisto compromessi, spenderei due volte.Attualmente uso tutto JR spektrum, e non ho problemi.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 17:59   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
La optic 6 è una radio che ho avuto, nel mio caso non ho mai riscontrato problemi di smemorizzazione dati o simile, comunque sia, anche se a funzionato sempre bene, è da considerare una radio x modelli meno impegnativi, e sopratutto meno costosi;Riguardo l'elettronica da istallare sui modelli + costosi, radio,regolatori,motori, servi, non aquisto compromessi, spenderei due volte.Attualmente uso tutto JR spektrum, e non ho problemi.
ho visto casi di smemorizzazione su delle futaba....la batteria a tampone era scarica..quindi lasciando la radio ferma per un pò, può capitare il problema...se poi magari togliamo anche le batterie o il pcco batterie per caricare, è finita..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 21:29   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
....

è stata ferma solo 3 settimene, ma comunque ho preso da poco una ff9,
sicuramente dovrei avere meno problemi.....
fortunatamente il danno riguarda solo la struttura circostante il carrello,
quindi, non dovrei aver problemi a ripararlo. Anche se ho la mezza idea di cambiare modello....
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
parkmaster multiplex roger Aeromodellismo Volo 3D 175 16 marzo 10 10:08
Collaudato Parkmaster Multiplex andycar Aeromodellismo Volo 3D 52 24 luglio 09 12:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002