19 dicembre 08, 15:36 | #31 (permalink) Top | |
User | quindi... Citazione:
se la dovreste prendere considerate anche me....... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
19 dicembre 08, 15:37 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 dicembre 08, 15:41 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Probuild has received word from Ys that the planned release date for the Ys CDI Conversion kit will be released January 2009. As for the price, We are unsure at the moment due to the current economic turmoil, but as soon as we get a price we will post it here. | |
19 dicembre 08, 18:52 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 dicembre 08, 19:59 | #35 (permalink) Top |
| æ47ñêzr[V[ (potete vedere anche la candela spark che si avvita in luogo della glow) C'è da aspettarsi che yamada farà "pesare" il kit almeno fino a quando non sarà in commercio negli USA prima e in Europa poi (in Giappone lo è da qualche tempo) il motore già in versione CDI |
20 dicembre 08, 09:51 | #36 (permalink) Top | |
User | bellissima la candelina................... Citazione:
il sensore della scintilla alla candela???
__________________ www.sudinvolo.it | |
20 dicembre 08, 11:00 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www1.plala.or.jp/konchan/170CDI.htm Trapelano i primi dati sul costo: si parla di 230 dollari... Hai citato Carrier: Stéphane Carrier (same club) uses this engine on his Intégral. Fuel used is méthanol, nitro (25%) and oil (only 7 %). So 170 DZ cdi is more power than 170DZ glow (there is much methanol). With the same quantity of fuel, flight lasts 20 mn instead of 10 mn. So it is cheaper. Plane is clean because less oil. We don't see smoke during the flight. E ancora (sul consumo di miscela): ......With normal 170 duration is about 9 mn and with YS170 cdi duration is about 17 mn. After flights no need to clean the plane..... Brevissimi filmati: YouTube - YS 160 DZ Spark ignition MÃLLER YouTube - Spark ignition on a YAMADA 170 DZ YouTube - Démarrage FS200 avec allumage éléctronique (OS 200) L'accensione elettronica e la trasformazione dei motori glow non è certo una novità, ma la possibilità di trasformare il migliore motore 4t al mondo, ottenendo i vantaggi ormai noti (primo fra tutti l'abbattimento del costo miscela) , è senz'altro un'opportunità da non perdere. Ultima modifica di toio!! : 20 dicembre 08 alle ore 11:06 | |
29 dicembre 08, 22:30 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Messina
|
Ragazzi io ho un 160 e devo dire che è una meravoglia. Ma diciamocela tutta...quanto consumano? Il mio fa circa 5, 6 minuti con mezzo litro di miscela 20/20... E' normale? Il motore è vero che è una bestia ma è anche vero che è ubriacona |
30 dicembre 08, 09:26 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il consumo del tuo mi pare in linea con i miei anche se un pelino troppo. Nei miei modelli ho il serbatoio della Kavan da 600cc e ho il timer impostato a 7 minuti. Quando atterro di solito ho almeno 100cc ancora residui. C'è da dire che quel motore è sensibile sotto il punto di vista dei consumi, alla carburazione. Infatti se carburato in modo "tirato" i consumi diminuicono notevolmente. Però lo Yamada funziona perfettamente anche e sopratutto con carburazioni "piene" tendenti al grasso. In questo modo, a discapito di un minor consumo, avrai motori eterni senza che si pregiudichino prestazioni e regolarità, come succede spesso in altri motori se non carburati a puntino. Il mio consiglio e di continuare a tenerlo carburato così e al limite mettere un serbatoio da 600cc nel caso i 5/6 minuti non ti bastassero.
Bookmarks |
| |