29 novembre 08, 01:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
| giroscopio sul direzionale ?
Ciao a tutti ! Ho un acro 3d in epp ( 86cm , 400gr ) che vola bene , ma ho difficoltà - in hovering appeso all'elica - a gestire il direzionale : se ci metto un giroscopio mi tiene il modello dritto ? grazie Andrea |
29 novembre 08, 10:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Se con un deproncino giocattolo hai difficoltà a tenerlo in hovering, meglio abbandonare il 3d.... Comunque non pensare a giroscopi o altro (che su quei giocattolini proprio non esistono) e allenati un po': la manovra è banale (almeno su un deproncino) e con un po' di esercizio ne vieni fuori |
29 novembre 08, 14:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concordo invece sul fatto che questo tipo di manovra, bisogna impararla allenandosi e non con accrocchi elettronici, è un pò come quelli che vogliono imparare a volare con gli elicotteri e installano un helicommand che lo tiene dritto da solo...... non ha senso
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
29 novembre 08, 14:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Caspita non mi dirai che tenere in hovering un deproncino costa un sacco di allenamento.... Mi sono espresso così per infondere invece un po' di coraggio al nostro amico che alle prime "difficoltà" cerca un ipotetico aiuto invece di darci dentro con le manine |
29 novembre 08, 14:26 | #5 (permalink) Top |
User |
Basta un pò di simulatore e quando si passa alla realtà, un pò di colla per sistemare il modello In un paio di giorni con il modellino giusto e settato bene, impara a fare anche il torque
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |