07 dicembre 08, 21:08 | #21 (permalink) Top | |
User |
perfettamente d'accordo e ti chiedo secondo te quale può essere un modello migliore ed a prezzo inferiore che potrebbe sostituire il suddetto? Citazione:
| |
07 dicembre 08, 21:19 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Un esempio: Modellbau Lindinger Onlineshop Ne abbiamo discusso su questo forum. Livrea semplice e, forse, poco accattivante, ma insuperabile leggerezza (non certo a scapito della struttura), assemblaggio molto preciso delle parti, termoretraibile non oracover ma senza pecche, qualità di volo 3d e di precisione notevolissime. Unica pecca (per chi vola su terreni erbosi, altrimenti nessun problema a meno di non essere volatori della domenica) il carrello principale (la ricerca esasperata del peso ha spinto il progettista verso una soluzione "rischiosa"). Ho montato il 200 OS e non potrei chiedere di più ad un modello (a me stesso sempre sì, ovviamente) |
07 dicembre 08, 21:30 | #23 (permalink) Top | |
User |
parlavamo del metro e venti più o meno o sbaglio? Citazione:
| |
07 dicembre 08, 21:52 | #26 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HYPERION :: ACRO E RIPRODUZIONI Classe 25e :: Riproduzione SUKHOI SU-31 "25e" Super Scale ARF la qualita' e' quantomeno la stessa, se non superiore, magari non costano la meta', questo pero' costa meno del modellino a cui ti riferisci, ma se si ha la volonta' di cercare, i modelli della premiata ditta NON sono certo i soli. ERGO ... CUNTENT ?????
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 07 dicembre 08 alle ore 21:57 | |
07 dicembre 08, 22:47 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
|
Qui lo trovi anche in offerta: Modellbau Lindinger Onlineshop oppure anche questo: Modellbau Lindinger Onlineshop |
08 dicembre 08, 02:22 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Scusa hurricane, non avevo capito...Il thread in oggetto si riferisce al piccolo sukoy di Silvestri e tu volevi alternative analoghe quanto a qualità ma meno costose. Penso che Franco ti abbia dato una risposta definitiva (in verità non mi interessa l'elettrico nè tanto meno il modelletto di quelle dimensioni, posso però dirti che nel mio campo di volo figurano molti modellini dell'Hiperion straordinariamente belli a vedersi e ottimi volatori). Per quanto mi riguarda l'esempio che ho portato, nell'ambito di una delle classi di modelli a scoppio più frequentate (140-160) e di particolare interesse del sottoscritto, è un'altra ottima alternativa (secondo me di gran lunga vincente se rapporto la qualità complessiva del modello al prezzo praticato da Lindinger) |
09 dicembre 08, 16:44 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |