Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 08, 13:48   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Avere consigli da Luca Friggeri, campione F3A Italiano, fa piacere a chiunque come me cerca di migliorare nel nostro sport, sicuramente approfitterò della tua cortesia relativamente a un'idoneo settaggio di radio-modello nonchè manovre per F3A.Ciao Alberto.
Ci credo che è una bella fortuna avere Friggeri al campo disponibile a provare/consigliare/settare i modelli di altri!!! E poi se non erro tu puoi anche godere del fatto di avere Andrea Grasselli presente che non scherza proprio per niente neanche lui, bella fortuna dalle tue parti....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 14:42   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Ci credo che è una bella fortuna avere Friggeri al campo disponibile a provare/consigliare/settare i modelli di altri!!! E poi se non erro tu puoi anche godere del fatto di avere Andrea Grasselli presente che non scherza proprio per niente neanche lui, bella fortuna dalle tue parti....
Hai ragione Tam, sotto l'aspetto F3A siamo fortunati, arrivare a determinate conclusioni, da soli, magari vorrebbe dire passare una stagione prima di capire quel particolare, mentre "loro" i professionisti di questa arte, due consigli, e ho accorciato i tempi di 12 mesi....,anche perchè mentre il 3D si impara da soli in maniera più istintiva, in F3A il contenuto tecnico è molto superiore, e da soli è maggiormente difficile.

N.B.. iscriviti quì al Pallini Tam, lo sai che a noi farebbe molto piacere, e tu avresti i consigli dei professionisti Italiani.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 15:28   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
bella fortuna.............

Citazione:
Hai ragione Tam, sotto l'aspetto F3A siamo fortunati, arrivare a determinate conclusioni, da soli, magari vorrebbe dire passare una stagione prima di capire quel particolare, mentre "loro" i professionisti di questa arte, due consigli, e ho accorciato i tempi di 12 mesi....,anche perchè mentre il 3D si impara da soli in maniera più istintiva, in F3A il contenuto tecnico è molto superiore, e da soli è maggiormente difficile.

N.B.. iscriviti quì al Pallini Tam, lo sai che a noi farebbe molto piacere, e tu avresti i consigli dei professionisti Italiani.
e ti stanno infettando,credo che il prossimo anno ti vedrò alla seconda prova qui a San Severo della F3A sport.......
Vecchio 25 novembre 08, 15:48   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
e ti stanno infettando,credo che il prossimo anno ti vedrò alla seconda prova qui a San Severo della F3A sport.......
Sarà difficile caro Artù,mi piace volare, mi piace moltissimo il 3D, e adesso vorrei cercare di imparare ad essere più preciso, ma da quì a fare gare, ce ne passa di acqua sotto i ponti;le gare le lascio ai giovani, o anche ai meno giovani più propensi a gareggiare.Io, stai sicuro che mi diverto un mondo anche senza le gare.E poi, il mondo delle gare...., diciamo che deve piacerti va, non mi dilungo oltre.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 15:50   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
l'importante e divertirsi sempre...

Citazione:
Sarà difficile caro Artù,mi piace volare, mi piace moltissimo il 3D, e adesso vorrei cercare di imparare ad essere più preciso, ma da quì a fare gare, ce ne passa di acqua sotto i ponti;le gare le lascio ai giovani, o anche ai meno giovani più propensi a gareggiare.Io, stai sicuro che mi diverto un mondo anche senza le gare.E poi, il mondo delle gare...., diciamo che deve piacerti va, non mi dilungo oltre.
e tu lo fai alla grande..........................
anche perchè aiutato da quella combricola di matti............
Vecchio 25 novembre 08, 16:24   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di EXTREME F3A FLYING

Data registr.: 28-10-2008
ma scusate faranno un altro modello con l'oxai,quelli della sebart,davvero?
hanno gia fatto il biplano con l'oxai(miss wind),che tra l'altro a portato seba al 2° posto agli europei ed è molto bello...riguardo alle gare...sì ci deve essere il tipo che gli piacciono le competizioni,confrontarsi ecc...però hanno fatto molte categorie perchè non partecipare a una,magari potresti essere sponsorizzato come me:www.genialmodel.it...
Vecchio 25 novembre 08, 16:53   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da EXTREME F3A FLYING Visualizza messaggio
ma scusate faranno un altro modello con l'oxai,quelli della sebart,davvero?
hanno gia fatto il biplano con l'oxai(miss wind),che tra l'altro a portato seba al 2° posto agli europei ed è molto bello...riguardo alle gare...sì ci deve essere il tipo che gli piacciono le competizioni,confrontarsi ecc...però hanno fatto molte categorie perchè non partecipare a una,magari potresti essere sponsorizzato come me:www.genialmodel.it...
Confermo che parlando proprio con Seba ho capito che dovrebbero fare il Wind monoplano... a meno che non sia rincoglionito io (possibilissimo!) ma di primo acchito mi sembrerebbe anche logico (mono e biplano).

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 17:15   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di EXTREME F3A FLYING

Data registr.: 28-10-2008
Novità

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Confermo che parlando proprio con Seba ho capito che dovrebbero fare il Wind monoplano... a meno che non sia rincoglionito io (possibilissimo!) ma di primo acchito mi sembrerebbe anche logico (mono e biplano).
si sono andato sul sito di seba e nella sezione f3a c'era il wind 2x2 che deve ancora uscire,ma niente se è in collaborazione con l'oxai poi mi informerò meglio anche se quello che hai detto tu è sensato...NOVITà hanno messo le foto di come installare il c50 acro competition sul wind110(le mie...eheh)sempre nella sezione f3a...
Rispondi

Bookmarks