22 novembre 08, 23:46 | #21 (permalink) Top |
User | confermo...........
il Wind 2x2 sarà con fusoliera in fibra, e ali centinate ma ricoperte in balsa e rivestite in oracover..... il modello parteciperà se tutto va bene ai campionati mondiali in portogallo nel 2009...... quindi Seba sembra molto convinto del modello e se lo è lui perchè non credergli????? speriamo di avere delle foto al più presto........... Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
22 novembre 08, 23:48 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
22 novembre 08, 23:50 | #23 (permalink) Top |
User | credo di no anzi................. sto aspettando le foto del Miss wind biplano classe 50 ed il Wind 2x2......
__________________ www.sudinvolo.it |
24 novembre 08, 09:21 | #25 (permalink) Top |
User | Test Wind110 E
Ieri da noi, al campo Pallini, c'era Luca Friggeri, il quale molto cortesemente ha provato il mio Wind110 e mi ha aiutato nel corretto settaggio del modello.Trattandosi di un'aereo per F3A la mia esperienza al riguardo è scarsissima, per cui i suoi consigli sono stati molto graditi.Inoltre, il tutto si è rivelato un ulteriore test al modello, con tempi di volo intorno i 9 minuti, in cui se volava lui, mi mostrava il programma F3A, quindi immaginate le risalite-loop quadri-esagoni-otto cub.-snap-etc, mentre quando mi passava la radio Luca mi chiedeva la manovra che io tentavo di eseguire.Innanzi tutto, è stato un'ottimo test di volo stile F3A, durati 9 minuti circa, in cui ho ricaricato alle lipo da 4900 mah 3900 e 4300 mah al 2° volo.Ho visto che il programma corretto è molto diverso da come io sono abituato a fare, e occorrono almeno 2 fasi di volo con relativi trim relativi allo stik motore.In tutto questo luca mi ha mostrato come io possa disciplinarmi utilizzando un modello appropriato, quale è appunto il Wind110; i suoi commenti relativi al modello sono stati molto positivi(era la prima volta che lo provava).Sono rimasto sorpreso quando mentre volava, parlando di 3D luca ha iniziato a rollare, certo non in completo prestallo, un pò spianato, ma molto lento, e con gli elevatori da F3A(quelli da F6A non sono ancora disponibili),il modello ha mostrato una certa scioltezza, direi inaspettata per tale manovra.Insomma nel complesso sono molto soddisfatto, credo che seguiranno degli sviluppi.
|
24 novembre 08, 09:44 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
24 novembre 08, 10:00 | #27 (permalink) Top | |
User | certo.......... Citazione:
ps. oggi comunico al corriere il ritiro . saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
24 novembre 08, 10:49 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Cominciavo a pensare che te ne fossi scordato... stavo per venderlo al moglior offerente...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
24 novembre 08, 19:49 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
Ciao Alberto, ti ringrazio ,sempre a disposizione per qualsiasi domanda. Il wind 110 Sebart è un gran modello ,permette a tutti di avvicinarsi alla F3a con "spese modeste"....inoltre trovo che sia un gran modello anche per piloti esperti perchè permette di fare tutto il volo F3a : P09 e F09 senza il minimo problema...come si può dire provare per credere....saluti Luca |
24 novembre 08, 20:20 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |