13 novembre 08, 01:06 | #1 (permalink) Top |
User | Video : Vapor Parkzone micro 3D
Da diverso tempo, dopo il primo tentativo di avere un modellino x interno (usai l'X-epp all'epoca), avevo in mente di fare micro acquisti in cina etc, ma dopo aver visto online il video del modellino in questione l'ho acquistato e con somma gioa ho sia il micro modello superadatto x interni(15 grammi o.d.v.),sia un aereo che anche non essendo un 3D, ben si adatta a micropasseggiare in prestallo, cioè in harrier, musetto all'insù e vai, in giro x casa con mio figlio dietro che se lo prende lo trita;inoltre 2,4 ghz, interfacciabile con la mia JR9303(provatoe funziona), mode 1-2 commutabile da interutt su radio originale, completo di lipetta e caricabatterie (a batteria).Provato anche in esterni, senza vento, va ottimamente;piste di atterraggio ovunque, cofani auto, tavoli e palmo della mano, piccoli looping, e abbozzi di similhovering, l'unica pecca è che il timone stà al posto del comando alettoni, a dx sulla radio originale, e a questo non sono abituato, ma con la JR si può rimediare.In definitiva ottimo acquisto.Questo il link del video : |
13 novembre 08, 11:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Inoltre esistono i ricambi, ho già ordinato un'altra lipetta(circa 12 euro, non ricordo). | |
16 novembre 08, 10:29 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
IDEA... Alberto2, pensavo... ma ti sarebbe possibile fare un ricco reportage fotografico, sopratutto dei particolari, nel tentare di riprodurlo? Tanto, tanto tempo fà vidi in televisione un programma dove spiegavano come farlo. A parte la struttuta con stecche in legno o carbonio, ricordo che per le ali venne usato uno spray che una volta secco creava la leggera pellicola trasparente che ne permetteva il volo. Il bello è che se lo rompevi, riparavi con una spruzzatina di questa sostanza... Che dici, puoi fare le foto? |
17 novembre 08, 07:53 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |