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Vecchio 11 novembre 08, 23:11   #11 (permalink)  Top
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Allora è vicino.

@Roger
Se non riesci a risolvere e non trovi di meglio fammelo avere che ti ci do un'occhiata...
se non ti dispiace e scoccia ti do il motore e sostituisci tutto quello che credi
magari ti faccio una ricaqrica p.pay per i pezzi e lo scomodo....mandami se sei daccordo un mp di dove mandartelo cosi' la pross. sett. lo smonto..
grazie mille
ciao
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Vecchio 12 novembre 08, 12:25   #12 (permalink)  Top
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se non ti dispiace e scoccia ti do il motore e sostituisci tutto quello che credi
magari ti faccio una ricaqrica p.pay per i pezzi e lo scomodo....mandami se sei daccordo un mp di dove mandartelo cosi' la pross. sett. lo smonto..
grazie mille
ciao
Siccome sono di Rimini fai prima a fare un salto a portarmelo in officina o al campo.
Ad ogni modo ti mando l'indirizzo via MP.
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Vecchio 16 febbraio 09, 15:24   #13 (permalink)  Top
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yamada 63s scarbura ecc.

salve a tutti stessi problemi con il mio 63 yamada.
in terra tutto ok!, poi vado in volo e va bene per i primi minuti, dopo senza ragione,inizia a strombottolare,non sale di giri.
Ho gia' controllato, serbatoio filtri e tubi in gomma. Adesso che mi consigliate di controllare????
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Vecchio 16 febbraio 09, 15:54   #14 (permalink)  Top
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salve a tutti stessi problemi con il mio 63 yamada.
in terra tutto ok!, poi vado in volo e va bene per i primi minuti, dopo senza ragione,inizia a strombottolare,non sale di giri.
Ho gia' controllato, serbatoio filtri e tubi in gomma. Adesso che mi consigliate di controllare????
Come sempre è molto difficile fare un'analisi a distanza. In genere la prima cosa da fare è smontarlo, pulirlo, rimontarlo con le guarnizioni e gli or necessari e riprovarlo. La maggior parte delle volte si risolve se il problema è del motore. Controlla bene la valvola unidirezionale che a volte pare funzionare bene ma non è così. Smontala e puliscila bene. All'interno c'è una valvolina di materiale gommmoso da verificare bene. Eventualmente una nuova costa 6,50€ originale Ys (la valvola intera intendo).
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Vecchio 16 febbraio 09, 16:09   #15 (permalink)  Top
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comunque e' incredibile. questo e' il secondo 63 che uso, il primo l'ho finito per l'usura,mai avuto problemi, solo nell'ultima parte di vita non riuscivo piu' a carburarlo.
questo non e' mai andato bene!
sempre problemi del cavolo, e sempre in volo!
comunque stasera smonto tutto e pulisco bene, spero di non avere problemi nel rimontaggio.
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Vecchio 16 febbraio 09, 17:21   #16 (permalink)  Top
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comunque e' incredibile. questo e' il secondo 63 che uso, il primo l'ho finito per l'usura,mai avuto problemi, solo nell'ultima parte di vita non riuscivo piu' a carburarlo.
questo non e' mai andato bene!
sempre problemi del cavolo, e sempre in volo!
comunque stasera smonto tutto e pulisco bene, spero di non avere problemi nel rimontaggio.
Per caso ilprimo era la vecchia serie e questo il Z col pressostato davanti attaccato ai tubetti delle aste bilancieri?
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Vecchio 16 febbraio 09, 18:15   #17 (permalink)  Top
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no identico a questo.
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Vecchio 17 febbraio 09, 00:18   #18 (permalink)  Top
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Come sempre è molto difficile fare un'analisi a distanza. In genere la prima cosa da fare è smontarlo, pulirlo, rimontarlo con le guarnizioni e gli or necessari e riprovarlo. La maggior parte delle volte si risolve se il problema è del motore. Controlla bene la valvola unidirezionale che a volte pare funzionare bene ma non è così. Smontala e puliscila bene. All'interno c'è una valvolina di materiale gommmoso da verificare bene. Eventualmente una nuova costa 6,50€ originale Ys (la valvola intera intendo).
marco che dici il mio sta' meglio?
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Vecchio 17 febbraio 09, 01:26   #19 (permalink)  Top
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marco che dici il mio sta' meglio?
L'ho montato ma non ho il modello su cui provarlo. Appena riesco lo faccio girare al banco ma se devo provarlo in volo bisogna che mi fai avere il tuo modello altrimenti non so come fare...
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Vecchio 17 febbraio 09, 08:57   #20 (permalink)  Top
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L'ho montato ma non ho il modello su cui provarlo. Appena riesco lo faccio girare al banco ma se devo provarlo in volo bisogna che mi fai avere il tuo modello altrimenti non so come fare...
quello dove deve andare e' ancora in costruzione...l'altro ha montato il saito 82,,il tuo amico che aveva dei problemi col 63 ??'rifunziona...comunque vabbe appena lo hai fatto girare se non trovi ciccia lo vengo a prendere.
ciao
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