31 ottobre 08, 14:23 | #5 (permalink) Top |
User |
Ci stai provando con il simulatore? Con che MODE voli? Io volo in MODE1, quindi avendo lo stick di sinistra con i comandi di coda si è facilitati per questa manovra, che richiede un continuo sostentamento del modello durante la rotazione sul suo asse. In teoria devi partire dall'harrier (per iniziare), dai alettoni e con elevatore + direzionale sostieni il modello nei vari assetti (cabra-picchia quando è in dritto-rovescio e direzionale quando sei in coltello). In pratica lo stick di sinistra va a formare dei cerchi nello stesso senso della rotazione, il problema maggiore è la sincronizzazione e il tenere il modello in movimento rettilineo, visto che le prime volte tenderà sempre a chiudere in cerchio la traiettoria. Non è facile da spiegare
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
31 ottobre 08, 14:28 | #6 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo, qui non siamo in una chat o via SMS, quindi evita di scrivere con le K al posto delle C/CH e abbreviazioni. Te lo dico prima che i soliti ti saltino addosso per questo (non hanno tutti i torti)
31 ottobre 08, 18:17 | #9 (permalink) Top |
User | Io non sono d'accordo, posso invece dire che se hai uno al tuo fianco che ti mostra come lo fa, lo puoi imparare senza problemi, pensa che io ho imparato molte manovre grazie all'istruttore del Realflight del quale vedi la manovra e la posizione degli stick mentre la esegue
31 ottobre 08, 18:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Avellno
|
sul mio campo di volo sono l'unico a saper fare un pò di 3d e non uso real flight come simulatore ma aerofly professional deluxe io l'hovering e le altre manovre le ho imparate da solo con modelli elettrici autocostruiti e auto inventati
|
Bookmarks |
| |