31 ottobre 08, 18:39 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se lo fai più volte di seguito fai rolling harrier.... più facile di così?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
31 ottobre 08, 19:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
prima del roll harrier devi imparare il rolling circle. il roll circle si esegue come un tonneaux lento anticipando leggermente i comandi sullo stick di sinistra. quando sarai in grado di fare dei cerchi in pianta rollando lentamente inizia ad aumentare la velocità dei roll cercando di mantenere la coordinazione dello stick di sinistra. Successivamente comincia a togliere gas e man mano il cerchio sarà sempre meno teso e più stallato... |
31 ottobre 08, 19:18 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...ma ripensandoci... potresti anche aver ragione... mai dare niente per scontato.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
31 ottobre 08, 20:30 | #14 (permalink) Top | |
User | se non mi sbaglio.................. Citazione:
gli altri stanno ancora imparando....... tipo tuo padre........
__________________ www.sudinvolo.it | |
01 novembre 08, 20:06 | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao, sei il piccolo Ciro che ha costruito 3 Gargy? Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
03 novembre 08, 00:24 | #18 (permalink) Top |
User |
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
Bookmarks |
| |