29 ottobre 08, 00:51 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Alla fine ho desistito sotto le incessanti contestazioni di amici che mi hanno detto che è sbagliato e, soprattutto, essendo a benzina quindi con vibrazioni maggiori, starei mattina e sera a doverli sostituire. A questo punto mi aggrego all'amico nel sapere se è il caso o no di metterli e di che tipo
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
29 ottobre 08, 01:01 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
perchè gli scoppi sono simultanei sui due cilindri. quindi i due pistoni salgono, scoppiano e scendono insieme. L'insieme di suo è già ben bilanciato, o almeno molto più di un monocilindrico. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 ottobre 08, 17:31 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Sugli Zenoah esiste un sistema di ancoramento del motore con 4 perni laterali che sorreggono il motore con 4 molle e eliminano completamente le vibrazioni. Ma su motori come il DA o il DL monocilindrici, è meglio perder tempo a cambiare periodicamente questi gommini ma eliminare le vibrazioni o no?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
29 ottobre 08, 20:31 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
ps: frenafiletti su tutto ciò di metallo che è avvitato su metallo, squadrette servi comprese e via....vibra pure quanto vuoi... | |
29 ottobre 08, 20:43 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ Extra 330 3m. C-Arf DA150 - Ultimate M.F. DA150 - Katana Krill DA100 - Sukhoi h9 DA 85 - Double Vision DA50 - | |
Bookmarks |
| |