28 ottobre 08, 10:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Fumogeni Ad Accensione Elettrica
Raga nella competizione che è avvenuta a Rimini ho notato che molti piloti usavano fumogeni con attivazione elettrica, dato che anche i modelli sono elettrici volevo sapere dove si possono acquistare questi fumogeni. grazie |
28 ottobre 08, 20:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Foggia
| iooooooooooooooooooooooooooo
ho preso dei fumogeni da stadio e li ho collegato due fili alla minerva e li ho messo lo scotch i fili andavano a una piastra di metallo dove sta un hs55 con sull'astina il filo e sulla piastra un'altra così mettevo in corto la batteria e si accendevano è rudimentale ma funziona |
28 ottobre 08, 20:59 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
La grammatica e la punteggiatura? Ma che caxxo l'hanno inventate a fare? Sono troppo pallose da imparare, meglio , molto meglio senza!.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
30 ottobre 08, 13:23 | #7 (permalink) Top |
User |
un amico del campo di volo li costruisce, se serve chiedete info in MP vi do il cel cosi lo contattate direttamente.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
30 ottobre 08, 14:45 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
te ne saremo tutti grati da quello che ho capito:[IMG] Free file hosting from File Den![/IMG]
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! Ultima modifica di PorcoConLeAli : 30 ottobre 08 alle ore 14:52 | |
30 ottobre 08, 15:46 | #9 (permalink) Top |
User |
dimenticavo..ma basta un semplice corto per accendere? quelli a sfregamento naturalmente.. altra cosa...se si usasse del filo per taglio? mandando corrente al filo con una semplice pila da 9v potrebbe funzionare? ho letto da altre parti che alcuni usano delle mini lampadine,tolgono il vetro esterno e penso che usino il filo al tungsteno incandescente per l'accensione...non sarebbe male come idea! che dite?
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! |
30 ottobre 08, 17:56 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |