30 ottobre 08, 14:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007
| Citazione:
basta avere un po di pazienza, rinforzare la parafiamma, inventarsi un piccolo castello motere ammortizzato, e far passare il bombolino in fusoliera. e poi niente vibrazioni e un gran modello.. | |
30 ottobre 08, 14:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
l'os ultimate tira come lo ys63 e vibra meno?? grazie dei consigli | |
30 ottobre 08, 18:24 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Foggia
| Citazione:
l'elettrico è armonioso e molto dolce (dipende... dai motori) e se vedi che lo porti con più motore è bellissimo pilotarlo. P.S.prova e dimmi... | |
30 ottobre 08, 19:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: viareggio
| Citazione:
grazie | |
03 novembre 08, 18:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007
| Citazione:
per castello motore io avevo trovato questa soluzione che bloccava tutte le vibrazioni. ho preso un castello motore normale e l ho attaccato sulla parafiamma, ho fatto un rettangolo di alluminio spesso 0.6 e li ho attaccato il motore con vite e dato autobloccante. in seguito ho fissatto il rettangolo sul castello motore mettendo uno spessore tra la piastrina rettangolare e il castello tramite le vite. per spessore " ammortizzato" ho preso il tubo della pistola per gonfiare le gomme delle auto che è molto morbino ma comunque telato all interno e tagliato quattro pezzi da 2 cm ciascuno, in seguito ho stretto il tutto comprimendo di circa 4 mm i vari spessori. in seguito per avere un preciso assestamento con il calibro ho controllato che ola distanza tra castello e rettangolo sia la stessa in tutte e 4 le parti. sono sicuro che tanti non mi hanno capito e quindi per qualsiasi chiarimento potete chiamarmi al 346 6635965.... non è facile spiegare in poche righe. per il tiro lo ys tira di piu ma se vuoi farlo funzionare bene devi essere esperto nella carburazione mettere il 30 nitro (che non gli fa male e gli piace). mentre l os è molto piu semplice da carburare, consuma meno ed è molto meno critico agli sbalsi di temperatura, ma tira un po di meno. visto che sono appassionato di motori ti posso dire che il nuovo os 81 ultimate è perfetto per l'angels, il 70 è preciso mentre l 81 ti da quelle 2\3 tacche in piu. spero di essere stato esauriente, mi dispiace ma non ho nessuna foto. ciao a tutti luca | |
03 novembre 08, 21:36 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Io ho fatto l' angel 50 a scoppio con lo YS63 e scarico hatori 640.... Il modello vola bene anche a scoppio, se vuoi vedere qualche foto del castello e la modifica per montare lo scarico puoi trovarle sul mio sito Sito web di Niccolo Nassi Aeromodellismo www.Niccolo-Nassi.it nella sezione Hangar. | |
Bookmarks |
| |