Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 08, 10:58   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Vero, concordo, ma come mai (ed è solo il primo che mi viene in mente) lo
YAK 54 QQ stessa categoria costa 850€.
Non mi pare che Somenzini abbia bisogno di presentazioni....
Sembra che la ditta di Somenzini sia "fallita" e che il marchio sia stato riassorbito da una ditta + grande per la quale Quique diventera' dipendente. Per questo motivo adesso sta svendendo tutto il magazzino a prezzo di costo.Infatti lo Yak 2.6 ora costa 699€.
italo
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 12:53   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da iccialo Visualizza messaggio
Sembra che la ditta di Somenzini sia "fallita" e che il marchio sia stato riassorbito da una ditta + grande per la quale Quique diventera' dipendente. Per questo motivo adesso sta svendendo tutto il magazzino a prezzo di costo.Infatti lo Yak 2.6 ora costa 699€.
italo
Mi puoi dire gentilmente dove che mi interessa.
Grazie
Luca
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 12:55   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Discorso condivisibile ma il nostro è una passione e alle passioni si risponde non razionalmente la maggior parte delle volte. Ad ogni modo io ho appena acquistato, in modo inatteso e fortunoso, il Sukhoi 26 224cm venduto da Mattfly con motore DL50. Come vedi per quanto mi riguarda, anche per motivi di scarsa pecunia in tasca, non mi sono certo rivolto ad un modello blasonato. Sono però convinto che il rapporto qualità prezzo sia più che ottimo e che anche in senso assoluto dovrebbe essere ottimo nella sua categoria nonostante il prezzo decisamente contenuto.
Ottima scelta e ottimo modello, confermo che vola veramente bene ed esce dalle stesse produzioni dei modelli piu' blasonati.
Buon divertimento e voli
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 13:11   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Mi puoi dire gentilmente dove che mi interessa.
Grazie
Luca
PRODUCTS

Mi sono tirato giu' il manuale in PDF dalla stessa pagina, mi pare comunque che sia un po' diverso nei dettagli rispetto al Sukhoi Sebart che ho in cantina. I leveraggi, l'incernieramento delle parti mobili (che a mio parere su un modello di questa taglia fa schifo così come e' stato fatto), il castello motore, mi sembrano molto + spartani a prima vista, quasi che si adottino le soluzioni per modelli di taglia piccola riadattate ad un Giant Scale.
Ovviamente e' solo la mia opinione..
italo
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 13:17   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da iccialo Visualizza messaggio
PRODUCTS

Mi sono tirato giu' il manuale in PDF dalla stessa pagina, mi pare comunque che sia un po' diverso nei dettagli rispetto al Sukhoi Sebart che ho in cantina. I leveraggi, l'incernieramento delle parti mobili (che a mio parere su un modello di questa taglia fa schifo così come e' stato fatto), il castello motore, mi sembrano molto + spartani a prima vista, quasi che si adottino le soluzioni per modelli di taglia piccola riadattate ad un Giant Scale.
Ovviamente e' solo la mia opinione..
italo
Scusa ma tu non lo hai visto in europa a 699€?
è un po' diverso dal prezzo in $ a cui vanno aggiunte sicuramente spese di spedizione e sdoganamento.....
e non ultimo quello che hai linkato non è la versione per il 100 bicilindrico ma per l'85 mono , un pochetto differente
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 14:47   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 168
Lindinger.at ha fatto offertissime ad esaurimento fino a pochi giorni fa.(Sulle riviste tedesche) Ora pare che non ne abbia +, o almeno in internet risulta così.
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 20:26   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da iccialo Visualizza messaggio
Lindinger.at ha fatto offertissime ad esaurimento fino a pochi giorni fa.(Sulle riviste tedesche) Ora pare che non ne abbia +, o almeno in internet risulta così.
a dire la verita' Lindinger li ha messi in offerta senza neanche averne in magazzino, anche perche' li avevo gia' interpellati, ma comunque sempre a 799 e non a 699 come hai scritto.
ecco perche' ti domandavo dove l'avessi visto a quel prezzo.
ciao Luca
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 23:19   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
krill ha offerte per natale, katana 33% 1000e 39% 2000 velox e altri ma alcuni sono gia' stati venduti consultando il sito e possibile vedere quel che rimane.
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per Sukhoi 29S 50E Sebart sayberwolf Aeromodellismo Volo 3D 153 27 dicembre 10 18:30
sukhoi sebart 29s....Aiuto motorizzazione,elica e batteria!! danixt75 Aeromodellismo Volo Elettrico 35 26 maggio 08 00:22
Sukhoi 29S sebart ilmere Aeromodellismo Volo 3D 20 13 maggio 07 21:54
Ipotesi allestimento SUKHOI 29S sebart Alpino Aeromodellismo Volo Elettrico 15 16 febbraio 07 21:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002