Sukhoi 29S 2.6 Sebart - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

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Vecchio 18 ottobre 08, 19:57   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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in f6a sono i piu competitivi e i meno costosi...
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Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
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Vecchio 18 ottobre 08, 20:17   #22 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
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Originalmente inviato da sargonm Visualizza messaggio
Credo che fare un modello di queste dimensioni elettrico comporta una spesa esorbitante, nulla da togliere ai modelli di seba, anzi bellissimi e stupendi,ma attenzione si sta rendendo l'aeromodellismo un qualcosa per pochi , per una classe di elitè, a discapito di chi ha bei pollici,ma pochi €!!

Questo è un mio punto di vista!!!!
Sono in pieno accordo con quanto dici, pero' forse e' che sul forum in certe sezioni non si parla d'altro, altrove la realta' e' diversa.
Certo sono accattivanti, ma io credo che c'e' una pressione di mercato esagerata verso certe direzioni.
Sono d'accordo anche con l'amico che dice, "finche' vende a sfascio tutto quello che produce, fa' bene".
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... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 23:26   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di alberto2
 
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Originalmente inviato da chiccho2 Visualizza messaggio
A100 non basta se vuoi fare 3D..
devi per forza andare sul A150 o sul Plettenberg Predator 30/8, in 12S 0 14S

anche perchè l'aereo in questione ha una sezione frontale grande, di conseguenza ti conviene montare una elica più grande...
l'A100 a 10 S con una MjZ 27 x 12 eroga 5300w , se presupponiamo il modellone pesa 10kg,stiamo a 530 W x kilo,e non ê poco, usando le 12S avremo altra potenza oltre, ma poi l'elica ê la 24x12 e credo sia piccola,resta da vedere se la 27x12 dell'A100 abbia un diametro sufficiente rispetto alla naca, io credo possa andare, anche perchè l'A150 tiene in hovering il katana S39% krill, e cioè 19 kg di modello.Comunque ci vuole una prova, chi ê che fâ il primo test?
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Ultima modifica di alberto2 : 18 ottobre 08 alle ore 23:36
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Vecchio 19 ottobre 08, 00:17   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di dreck
 
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l'A100 a 10 S con una MjZ 27 x 12 eroga 5300w , se presupponiamo il modellone pesa 10kg,stiamo a 530 W x kilo,e non ê poco, usando le 12S avremo altra potenza oltre, ma poi l'elica ê la 24x12 e credo sia piccola,resta da vedere se la 27x12 dell'A100 abbia un diametro sufficiente rispetto alla naca, io credo possa andare, anche perchè l'A150 tiene in hovering il katana S39% krill, e cioè 19 kg di modello.Comunque ci vuole una prova, chi ê che fâ il primo test?
bè se qualcuno me lo regala pronto al volo io ci provo a tenerlo in hovering per fare qualche test...
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Vecchio 22 ottobre 08, 10:25   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
l'A100 a 10 S con una MjZ 27 x 12 eroga 5300w , se presupponiamo il modellone pesa 10kg,stiamo a 530 W x kilo,e non ê poco, usando le 12S avremo altra potenza oltre, ma poi l'elica ê la 24x12 e credo sia piccola,resta da vedere se la 27x12 dell'A100 abbia un diametro sufficiente rispetto alla naca, io credo possa andare, anche perchè l'A150 tiene in hovering il katana S39% krill, e cioè 19 kg di modello.Comunque ci vuole una prova, chi ê che fâ il primo test?
li sto provando entrambi i motori, per questo mi sono permesso di dare consigli.. ( sto ancora lavorando sulle eliche per ottimizzare il tutto)

comunque ricorda che in ogni caso devi andare via in configurazione 10S2P o 12S2P

E' vero che Markus Rummer vola con il Krill da 17,5kg... ma è anche in configurazione 14S, con oltre 9000w di potenza.

In 10S, sei a circa metà della potenza!!!
chiccho2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 10:35   #26 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-06-2006
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Pesi

peso stimato pronto al volo tra 12 e 13KG versione Benza!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 13:35   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di Tamanaco
 
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Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
peso stimato pronto al volo tra 12 e 13KG versione Benza!!!
Quindi credo che l' A150 con 12S possa bastare!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 18:10   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di LEVIX
 
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Ciao a tutti, comunque Sebastiano lo sta testando con il Mintor 110, credo che sia una bellissima cosa per un motore italiano.
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Vecchio 22 ottobre 08, 20:07   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di artu
 
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Residenza: Lucera (FG)
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è una bellissima cosa.........

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Originalmente inviato da LEVIX Visualizza messaggio
Ciao a tutti, comunque Sebastiano lo sta testando con il Mintor 110, credo che sia una bellissima cosa per un motore italiano.
ma costicchia un po, e garantiscono le performance solo con i propri cannister che non sono per niente leggeri.........
oggi con 450/500 euro prendi un dl cento completo......
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www.sudinvolo.it
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Vecchio 23 ottobre 08, 09:08   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
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Originalmente inviato da chiccho2 Visualizza messaggio
li sto provando entrambi i motori, per questo mi sono permesso di dare consigli.. ( sto ancora lavorando sulle eliche per ottimizzare il tutto)

comunque ricorda che in ogni caso devi andare via in configurazione 10S2P o 12S2P

E' vero che Markus Rummer vola con il Krill da 17,5kg... ma è anche in configurazione 14S, con oltre 9000w di potenza.

In 10S, sei a circa metà della potenza!!!

Li stai provando entrambi, interessante, fai prove al banco oppure su quali modelli? mi raccomando tienici aggiornati, questa è la frontiera del super elettrico, e, costi a parte, è fantastico.
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