13 ottobre 08, 19:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Rovereto
| Mercury Evolution F3P
Ho trovato per caso il video di questo aereo e mi ha impressionato la sua lentezza...proprio un bel volo...ci faccio un pensierino per passare l'inverno indoor... cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha? |
14 ottobre 08, 11:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao! Veramente bello. In giro di modelli F3P ce ne sono molti. Anche come prog. Io personalmente amo questa categoria , ma, non avendo una palestra a disposizione, me lo sono fatto da esterno! Un po più grande.... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ck-f3p-xl.html magari ti piace il MORBACk, se giri lo trovi in rete! | |
14 ottobre 08, 13:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005
| E Toc
Bravo il pilota e bello il modello, nelle verticali scende un po' in fretta, forse i deflettori negli alettoni andrebbero ingranditi... Avete visto i video dell'E-TOC? Sono strabiliantii!! Il programma deve essere svolto in 2 minuti, qui il link al regolamento: http://www.tntlandinggear.com/store/shop/ETOC1.htm Vedere migliaia di persone che assistono a questi eventi e' incredibile! Solo gli americani possono fare certe cose....!
__________________ www.amicidellaria.it |
23 febbraio 09, 15:35 | #6 (permalink) Top |
User |
Il volo del mercury è veramente entusiamante, al punto che lo ho acquistato già da tempo, ma il collaudo si fà attendere, primo perchè ho aspettato l'arrivo della nanoricevente spektrum dall'inghilterra, e poi quando è arrivata stavo lavorando su un'altro modello che ho collaudato sabato passato.Adesso posso riprendere i lavori sul mercury. N.B.: non occorre necessariamente una palestra x questo volo, p.es. ieri sera prima del tramonto, dopo la gara combat al nostro campo,(pallini Roma), abbiamo svolazzato fino a sera, e il vento si è azzerato completamente, se fosse stato pronto il modelletto...... |
Bookmarks |
| |