01 ottobre 08, 18:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Cava de' Tirreni
| manovre acrobatiche
ciao a tutti sono da poco entrato nel mondo dell' acrobatico dopo aver volato per un paio di anni con un biplano che mi sono autocostruito. ora ho preso un acromaster e volevo sapere dato che questo modello è decisamente + acrobatico, esistono delle guide in internet per imparare ad esegiure manovre acrobatiche? e se no c' è qualcuno così gentile che è in grado di descrivermi i movimenti da effettuare con gli sick per eseguire manovre acrobatiche di effetto? p.s. ovviemnte i looping i giri della morte li so fare mi interesserebbe sapere ad esempio come fare una vite orizzontale una foglia morta ecc. ecc. insomma le manovre meno immediate da capire. grazie a tutti ciao. |
01 ottobre 08, 23:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
| |
02 ottobre 08, 15:04 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc | |
03 ottobre 08, 12:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
|
Io ho trovato questo sito in cui spiega varie figure con dei video. Sono in inglese con descrizione scritta accanto in inglese ma se vedi il movimento si capisce bene com'è fatta la figura. E se sai come si chiamano le varie parti mobili in inglese allora riesci anche a capire dalla voce del video quali sono i movimenti da fare. Per ricordarlo: ailerons = alettoni rudder = deriva elevator = cabra/picchia throttle = gas/motore Sto provando le manovre da beginner nel simulatore in quanto mi affascinano e voglio imparare e provare finchè non le so fare perfette da immaginare il modello che vola e i movimenti con le dita sulla radio spenta! Ho iniziato l'aeromodellismo con alcuni scopi ma il principale era solo uno: arrivare a fare 3D e un giorno a fare delle gare di F3A anche se divento bravo! |
Bookmarks |
| |