01 ottobre 08, 11:35 | #22 (permalink) Top |
User |
Grazie per il vostro aiuto sto riflettendo molto... visto ke sono bei $ da investire e sono giunto alla conclusione o il Pitts Python di Somenzini di 2.20 m con 100 DA, o Katana Krill 2.60 m colorazione extreme, o yak 55 Composite ARF... almeno il cerchio si stringe a tre...a voi quale piace di +?
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
01 ottobre 08, 11:45 | #23 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Credo che a questi livelli di costruttori e di modelli conta solo il gusto personale, di chi spende intendo. | |
01 ottobre 08, 13:51 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Visti eccome sui campi, conosco anche chi ha assemblato kit del 2.60... io stavo valutando l'acquisto del 2.20 ma dopo aver saggiato con mano il kit l'ho lasciato dov'era.... |
01 ottobre 08, 15:27 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2006
|
io ho avuto l' extra 2.6 Della Composite arf per tre anni, poi lo ho sostituito con il katana 2.6 della Krill. Per me a livello di costruzione non ci sono paragoni, Krill e' molto meglio, la fusoliera ha al suo interno delle belle ordinate di irrigidimento in Herex, la capottina e' gia pronta, mentre quella dell' extra era tutta da preparare, con circa 30 euro prendi il kit per creare lo scomparto per le marmitte separato. Come dotazioni la composite ti fornisce il supporto dei servi del direzionale ed il supporto serbatoio in BALSA!!!(essendo il primo maximodello c'ero cascato, fortuna che avevo pensato bene di farmelo controllare e collaudare da Silvestri, altrimenti penso che avrei visto il modello prendere fuoco alla prima manovra in negativo, vosto che il serbatoio e' proprio sopra le marmitte.) Krill ti da anche Ogiva in fibra, carrellino posteriore in fibra, e le ruote(80-100 per un modello del genere),cosa che Composite non fornisce. Nel Extra dentro un pianetto, nel supporto del servo, c' era un goccione di colla che impediva al servo di andare in sede, non vi dico le peripezie e le parolacce per rimuoverlo. Per quanto riguarda il volo, ma questo e' un dato soggettivo, secondo me il Katana e' meglio, soprattutto nel volo di precisione. italo |
01 ottobre 08, 17:06 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |