Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 08, 23:19   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
se poi ti vuoi divertire dai un'occhiata a questi link ,ce ne' per tutti i gusti:

Links

Buona lettura.
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 11:35   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucaf3a

Data registr.: 09-04-2008
Invia un messaggio via MSN a lucaf3a
Grazie per il vostro aiuto sto riflettendo molto... visto ke sono bei $ da investire e sono giunto alla conclusione o il Pitts Python di Somenzini di 2.20 m con 100 DA, o Katana Krill 2.60 m colorazione extreme, o yak 55 Composite ARF... almeno il cerchio si stringe a tre...a voi quale piace di +?
Icone allegate
Primo Maxi 3d-11501_b.jpg   Primo Maxi 3d-foto-45bf73da56ff2.jpg  
Vecchio 01 ottobre 08, 11:45   #23 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da lucaf3a Visualizza messaggio
Grazie per il vostro aiuto sto riflettendo molto... visto ke sono bei $ da investire e sono giunto alla conclusione o il Pitts Python di Somenzini di 2.20 m con 100 DA, o Katana Krill 2.60 m colorazione extreme, o yak 55 Composite ARF... almeno il cerchio si stringe a tre...a voi quale piace di +?
Non dovresti chiedere quale piace di piu' a te?
Credo che a questi livelli di costruttori e di modelli conta solo il gusto personale, di chi spende intendo.
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 13:51   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Quindi da quello che dici non hai mai visto dal vero i Krill?
Se cosi' fosse come puoi paragonare due prodotti senza averli visti entrambi?
Forse ti sei spiegato male.
Visti eccome sui campi, conosco anche chi ha assemblato kit del 2.60... io stavo valutando l'acquisto del 2.20 ma dopo aver saggiato con mano il kit l'ho lasciato dov'era....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 15:24   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di emocabras

Data registr.: 10-09-2005
Immagini: 20
Senza dubbio per il volo yak 55 composite ho sentito alcuni pareri di piloti piu' o meno noti che hanno espresso davvero molta soddisfazione per questa macchina; ti ho mandato un pvt dalle informazioni interessanti rigurdanti questo modello.
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 15:27   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2006
io ho avuto l' extra 2.6 Della Composite arf per tre anni, poi lo ho sostituito con il katana 2.6 della Krill.
Per me a livello di costruzione non ci sono paragoni, Krill e' molto meglio, la fusoliera ha al suo interno delle belle ordinate di irrigidimento in Herex, la capottina e' gia pronta, mentre quella dell' extra era tutta da preparare, con circa 30 euro prendi il kit per creare lo scomparto per le marmitte separato.
Come dotazioni la composite ti fornisce il supporto dei servi del direzionale ed il supporto serbatoio in BALSA!!!(essendo il primo maximodello c'ero cascato, fortuna che avevo pensato bene di farmelo controllare e collaudare da Silvestri, altrimenti penso che avrei visto il modello prendere fuoco alla prima manovra in negativo, vosto che il serbatoio e' proprio sopra le marmitte.)
Krill ti da anche Ogiva in fibra, carrellino posteriore in fibra, e le ruote(80-100€ per un modello del genere),cosa che Composite non fornisce.
Nel Extra dentro un pianetto, nel supporto del servo, c' era un goccione di colla che impediva al servo di andare in sede, non vi dico le peripezie e le parolacce per rimuoverlo.
Per quanto riguarda il volo, ma questo e' un dato soggettivo, secondo me il Katana e' meglio, soprattutto nel volo di precisione.

italo
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 15:46   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
......

se non fosse che il krill pesa almeno 1kg in + di tutti gli altri....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 17:06   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di tex3d

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lucaf3a Visualizza messaggio
Se posso suggerirti (se non ci sono problemi di $) fatti un 3m. Come volano loro e' un'atro pianeta rispetto ad qualsiasi 2.60. Se ti fai un 33% e poi provi un MAXI da 3m E oltre, ti pentirai di non aver investito in un proggetto un po' piu' ambizioso. Rifletti bene e poi decidi. Ciao e auguri.
tex3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 21:13   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
se non fosse che il krill pesa almeno 1kg in + di tutti gli altri....
Sukhoi 29 33% Krill 1kg meno di tutti gli altri................

Miki ti ho colpito!!!
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 22:00   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
vedere....

se nn vedo nn ci credo.....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks