23 gennaio 09, 19:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
|
ragazzi oggi mi e' arrivato..... e' una cosa esagerata...... le foto che vedete non danno l'idea di che cose.... ed e' leggerissssimo e solido al solito tempo..... domani incomincio la costruzione. ciao belliii |
24 gennaio 09, 19:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
| extra 330 120 fliton
Ciao, a tutti o visto la scatola di montaggio di questa ultima creazione fliton devo dire che è ben fatta anche se ho qualche perlessità riguardo l'intallazione della capottina abitacolo , essendo una capottina flessibile senza struttura mi domando una volta ritagliata come fissarla adeguatamente alla porzione di fusoliera che si stacca,senza fare delle oscenità ,il manuale non è di aiuto perchè non menziona affatto questo passaggio come altri ,devo dire che è molto essenziale come scritto dando forse per scontato alcuni passaggi mah!!!!.Altra perplessità è il supporto motore,visto che deve adeguarsi ai vari motori strapotenti lo vedo piuttosto incompleto nei rinforzi visto che fliton dichiara che può montare motori Gas da 28 cc !!!.Fate sapere come avete risolto i vari problemi Alberto |
26 gennaio 09, 15:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Il 120 ax è un motore particolarmente adatto per quel modello (come già consigliatoti). Trovo però esuberantissimi servi di quella coppia su un modello di queste dimensioni, mi auguro almeno che siano i più economici |
26 gennaio 09, 15:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
[QUOTE=albip51d;1323646]Ciao, a tutti o visto la scatola di montaggio di questa ultima creazione fliton devo dire che è ben fatta anche se ho qualche perlessità riguardo l'intallazione della capottina abitacolo , essendo una capottina flessibile senza struttura mi domando una volta ritagliata come fissarla adeguatamente alla porzione di fusoliera che si stacca,senza fare delle oscenità.... Mi è già capitato di trovarni davanti a questa seccatura: trovo incredibile che, in modelli di classe, non venga fornita la capottina già montata |
Bookmarks |
| |