22 settembre 08, 09:51 | #1 (permalink) Top |
User | Morback F3P XL
Ciao ragazzi, era un po che l'avevo preparato ingrandendolo da prg. originale, e stampandolo su fogli A3 anzichè A4. Nel video il risultato. Vi do i n°: -Motore Turnigy 42-40B 900Kv -Esc Super sipmple 50 Amp+Bec Turnigy 3A -Batterie 3S2p lipo Zippy-H 1200 Mah 30C -Servi 4 x HS 82MG -Peso in ODV 1100 gr. Circa Tecnica costruzione Depron 6mm accoppiato e fibrato. Rinforzi sui bordi, rowing carbonio. Ho voluto rubare l'idea di un clik XL fatto da un americano. Spero piaccia, questo un piccolissimo esempio di come vola, e come con pochi soldi ci si possa divertire anche in esterno e ventoso come ieri. YouTube - Morback |
24 settembre 08, 11:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 settembre 08, 11:54 | #3 (permalink) Top |
User |
Vola benissimo ed è divertente. La cosa più bella è che é fatto in casa! Quel giorno, domenica scorsa, c'era un bel po di vento, sostenuto. Direi che per il peso anche 1200 gr. ci si può volare tranquillamente. Mi sono ispirato ad un utente del forum Ammerregano, cui ho chiesto un po di specifivhe e tecniche. Il risultato lo vedete. Ho anche postato il tutto sulla vetrina USA, e, devo dire che il riscontro é maggiore di quel che si può ottenere quì in Italia, per il genere! Clik XL 52" wingspan (New Flight Test Video added...) - RC Groups |
11 ottobre 08, 21:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complimenti davvero per la tua ultima realizzazione. Immagino che la soddisfazione sia doppia.. Spero di vederlo volare dal vivo quanto prima. Un abbraccione
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
13 ottobre 08, 14:44 | #6 (permalink) Top |
User | Straquoto!!! [o.t.] Ruggero, Non è che per caso puoi "dire la tua", rispetto a questo discorso: http://www.baronerosso.it/forum/aero...pulpito-3.html magari hai le misure di un progettino già pronto Salutoni
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
Bookmarks |
| |