16 dicembre 08, 14:45 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se cerchi info sul morbak in rcgroups, ti si apre un mondo! Bella scelta. Decidi prima se farlo per indoor o per fuori, così ti lavori da subito il depron in modo differente
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
16 dicembre 08, 15:12 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque segui il consiglio di "Penna Bianca" Mascalzone - Volante. | |
16 dicembre 08, 15:56 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
aaa pensavo che mi avessi mandato il tuo, che non mi dispiacerebbe per niente anche perchè ho anche motorino e lipo per 1 kg. di morback, invece se lo faccio piu piccolo li devo comprare, vabbè a parte questo.. grazie per l'aiuto, anche se faccio molta difficotlà a destreggiarmi su rc groups a causa del mio pessimo inglese, che vergogna... aaa... dimenticavo, lo voglio fare da outdor ma non conosco le differenze costruttive.. Ultima modifica di Skud85 : 16 dicembre 08 alle ore 15:59 |
06 settembre 10, 02:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
|
scusa la mia ignoranza,vedo che questo modello e' molto bello e ha un volo molto preciso, volevo sapere che differenza ce' tra questo modello e magari un katana oppure un cap 232 sempre in depron
|
10 settembre 10, 15:51 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giuro, non mi ricordo manco che facevo aereomodellismo fra un po, pensa se posso ricordare i dettagli di questo modello. Ma ero io? Datemi tempo una settimanella e se riesco provo ad inserire nel mio cervello il progrmma di allora...così forse recupero i particolari. Non mi ricordo un kaiser! | |
Bookmarks |
| |