![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Ho provato l'hacker al posto del Turnigy e la differenza non è abissale, il Turnigy è leggermente più fiacco, l'hacker va molto meglo a 4 celle e in questa configurazione il Turnigy non lo raggiunge.
|
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User |
Io, direi, che stai girando intorno ad un non problema! ![]() Compra il motore che sceglierai tra questi, e, conseguentemente , regolati su lipo ed elica da utilizzare , in base all'utilizzo che conterai di farne! Se prendi un motore con un KV più basso puoi mettere un elica più grande e più celle, contrario con KV più alto. Però tu stai parlando di 3 motori, pressochè uguali cui l'unica differenza, in uno sono 100 kv meno e l'altro SK, che ha componentistica(magneti) diciamo migliori e di fattura più "robusta!" L'unica differenza che vedo sta nella tua indecisione, ed eventualemente nei costi. Io, mi ripeto, ho tutt'ora il TGY 35-48B 900KV, il primissimo che uscì! Va bene, é onesto, paragonabile ad un hacker A30-10XL, che(come avrai visto anche dall'ultimo commento di Lanzo) probabilemente non giustifica la differenza di prezzo tra un cinese ed un'altro cinese colorato di viola! ![]() ![]() Vuoi il mio consiglio espresso? prendi L'SK provalo, facce sapè come te va e vedrai che riamrrai soddisfatto senza troppe pippe mentali. ( ....in simpatia ![]() Bye! Bye! |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Grazie comunque per il disturbo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hirobo Lepton con Hacker A30/10XL | giakko | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 settembre 07 09:27 |
Lepton EX + hacker A30 10XL | terminator7 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 26 maggio 07 18:14 |
A30-10xl X Katana S30 | alberto2 | Aeromodellismo Volo 3D | 60 | 26 aprile 07 14:31 |
Alternativa all' Hacker A30-28S | Principiantes LEVEL GOLD | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 25 aprile 07 09:23 |