Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 08, 20:55   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di roger

Data registr.: 07-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da emocabras Visualizza messaggio
Ciao potresti postare il link a Hc di questo carrello, ho dato un'occhiata al sito ma ne ho visto diversi!. A giudicare dalle foto questo calza molto bene sull'inspire
ti dico subito che ancora lo devo provare ma secondo me ,visto che ne ho un'altro di modello e so come atterra,,non vi alcun problema,,,
ecco il link
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Carbon Fiber Landing Gear 160mm $29.25
roger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 13:51   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Interessante!

mmmmm, interessa anche a me, dalle foto sembra e dico sembra un filo esilino, è solo una apparenza?! A livello di flessione com'è rispetto all'originale?
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 13:57   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
mmmmm, interessa anche a me, dalle foto sembra e dico sembra un filo esilino, è solo una apparenza?! A livello di flessione com'è rispetto all'originale?

Si! Lo avevo notato anche io. Preventivamente avevo preso le misure ed effettivamente le immagini rendono l'idea. Sono senz'altro più corti di 4-5 cm rispetto l'originale, e lo é anche la basetta di attacco, almeno rispetto le misure originali. Sicuramente, come ha d'altronde fatto roger, ci si può lavorare, ma ,considerato come va il modello, e infondo quanto ci guadagnerebbe in prestazioni, non so quanto ne valga la pena!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:56   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Si! Lo avevo notato anche io. Preventivamente avevo preso le misure ed effettivamente le immagini rendono l'idea. Sono senz'altro più corti di 4-5 cm rispetto l'originale, e lo é anche la basetta di attacco, almeno rispetto le misure originali. Sicuramente, come ha d'altronde fatto roger, ci si può lavorare, ma ,considerato come va il modello, e infondo quanto ci guadagnerebbe in prestazioni, non so quanto ne valga la pena!
Peccato per quei 30 mm di lunghezza della zona di fissaggio. altrimenti era proprio il suo.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 18:41   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di roger

Data registr.: 07-06-2008
Citazione:

vi faro' sapere dopo un po' di voli come reagisce...
speriamo,,io penso positivo...qualche cavia ci vuole,,,nooo
cia ragazzi

p.s. gionny aspetto tue notizie per domenica..ciaooo
roger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 13:34   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
ho appena montato il carrello linkato da roger, su uno yakk 55sp di hobbcity: ottima impressione, le gambe pesano 42g entrambe contro gli 81g degli originali e pur essendo sottili non sembrano affatto fragili: sono di carbonio pieno spesso circa 3mm (ad occhio) e provandoli in mano danno "cedono" molto meno di quelli in alluminio. Acquisto consigliatissimo!
dimenticavo: anche esteticamente sono ok (anche se non sono "perfettissimi", c'è qualche difettuccio estetico nelle fibre) più che altro sono curvati stile f3a, più gradevoli degli originali, diritti

Ultima modifica di merengue : 30 settembre 08 alle ore 13:40
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 21:26   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di emocabras

Data registr.: 10-09-2005
Immagini: 20
Citazione:
Secondo me conviene il prezzo non e' esagerato, certo non da ordinare da soli per via delle spedizione ma appena serve qualcosa io gli metto in ordine d'altronde roger l'ha pesato e sono 65g con ruote un bel risparmio!!
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 22:32   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2008
inspire 90

ciao a tutti vedo o mi sembra di capire siate posessori di inspire
ma quello fliton?
ho appena aquistatto il 90 è ancora nella scatola ho un altro modello da collaudare prima (promesso)!!!
è il mio primo f3a sempre acrobatici volevo provarne uno per vedere se è vero cio che dicono ( divertenti come acro ma meno stressanti!?)
volevo sapere se ci sono dei truchetti o altro prima di incominciarne il montaggio.
pensvo di motorizarlo con un saito 125
come servi non intendevo spendere molto ho disponibili degli hitec 635 ancora nuovi.
gia montati e non mi sono trovato male voi che dite?
ma fa cosi schifo il carello??
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 23:50   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di emocabras

Data registr.: 10-09-2005
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da omar72 Visualizza messaggio
ciao a tutti vedo o mi sembra di capire siate posessori di inspire
ma quello fliton?
ho appena aquistatto il 90 è ancora nella scatola ho un altro modello da collaudare prima (promesso)!!!
è il mio primo f3a sempre acrobatici volevo provarne uno per vedere se è vero cio che dicono ( divertenti come acro ma meno stressanti!?)
volevo sapere se ci sono dei truchetti o altro prima di incominciarne il montaggio.
pensvo di motorizarlo con un saito 125
come servi non intendevo spendere molto ho disponibili degli hitec 635 ancora nuovi.
gia montati e non mi sono trovato male voi che dite?
ma fa cosi schifo il carello??

Qui si parla del 60; il 90 non saprei.

Riguardo il carello, il fatto non e' che fa schifo il carrello de 60 anzi e carino ma pesa troppo davvero troppo!!
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 18:01   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da roger Visualizza messaggio
vi faro' sapere dopo un po' di voli come reagisce...
speriamo,,io penso positivo...qualche cavia ci vuole,,,nooo
cia ragazzi

p.s. gionny aspetto tue notizie per domenica..ciaooo
Ciao, provato il carrello?
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks