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Vecchio 21 settembre 08, 22:09   #11 (permalink)  Top
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.... ma che peso ci tiri e con quante celle usi la 11x4,7 ? ? ?

Io con il 2215-18 e nuovo regolatore Flight Tech da 25A però, ci tiro uno Slow Flyer SebArt con elica Ikarus 10x5 e pacco evolite 1345 3s e mi scalda tanto quanto l'altro Slow Flyer allestito con motore Hacker A20-22L e con regolatore Flight Tech sempre da 25A vecchio tipo e sempre con la stessa elica e stesse batterie.
Il calore....... tirandolo in arrampicate a manetta e dandoci sotto anche con vento, alla fine del volo mi sembra buono e non mi pare eccessivo, è caldo!

Ciao.
Dal68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 01:17   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di sargonm
 
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a me è il challanger di sebart, ed anche io oltre alla 1200 uso anche la 1345 ed ho l stesso risultato ,motore che scotta, ho anche un hacker A 20-20L un a 20-26M ,ma non riscaldano allo stesso modo.

Per quant riguarda le modalità di volo , il gas è praticamente quasi sempre e non oltre i 3/4
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Vecchio 22 settembre 08, 17:45   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di atlas97
 
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Originalmente inviato da sargonm Visualizza messaggio
a me è il challanger di sebart, ed anche io oltre alla 1200 uso anche la 1345 ed ho l stesso risultato ,motore che scotta, ho anche un hacker A 20-20L un a 20-26M ,ma non riscaldano allo stesso modo.

Per quant riguarda le modalità di volo , il gas è praticamente quasi sempre e non oltre i 3/4
sono daccordo con dal68.
io volo con il a20 22L e con il 2215-22, e ti posso assicurare che nel mio caso mi risulta più caldo hacker.

io volo con regolatore flighttech da 18 ah su entrambi i modelli e elica ikarus 10,5x5, e con delle evo30 700 3s.
lo scorpion risulta caldo, hacker da ustionarsi le dita...
atlas97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 23:11   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sargonm Visualizza messaggio
a me è il challanger di sebart, ed anche io oltre alla 1200 uso anche la 1345 ed ho l stesso risultato ,motore che scotta, ho anche un hacker A 20-20L un a 20-26M ,ma non riscaldano allo stesso modo.

Per quant riguarda le modalità di volo , il gas è praticamente quasi sempre e non oltre i 3/4

...prova ad abbassare un po' l'elica. Metti una 10,5x5 della Ikarus, è eccezzionale, provala!!!! Ti costa una cavolata e, secondo me, vedrai che ti si abbassa anche la temperatura del motore.

Ciao
Dal68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 00:44   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di sargonm
 
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Appena posso prenderò quella della Ikarus ,proverò momentanamente con una APC 10x4,7 e vediamo e riesco ad abbassare la temperatura.
sargonm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 21:44   #16 (permalink)  Top
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.... si prova con la 10x4,7 ma vivamente ti consiglio la 10,5x5 della Ikarus, sembra un po' ... leggerina e che si "fletta".
Mi aveva fatto una strana impressione la prima volta che l'ho montata ma ora per il Christen Eagle SebArt come per gli altri modelli di questo tipo uso solo queste.

Ciao
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