![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
| Quale BL economico per Ikarus shock flyer
Ciao a tutti, ho comprato uno shock flyer della ikarus,precisamente il Super Star. Ora devo decidere che motore installare. Ovviamente un BL,ma proprio non saprei quale sia il più adatto. ![]() Ho guardato sui siti,da cui di solito prendo la roba. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (tranne merce che arriva da hong kong) di motori ne ho visti ma non so se vanno bene...un esempio sarebbe questo: Brushless Outrunner 1450 KV - Himodel A2208/14 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Per questo mi rivolgo a voi che siete molto più esperti e sono sicuro che riuscirete a consigliarmi al meglio.Se possibile spendendo poco. ![]() Poi se mi dite anche quale regolatore e batteria mettere.... ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008
|
Ciao prova questo: Tonyplanes sas - Negozio on line o al limite Tonyplanes sas - Negozio on line ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it alimentato a due celle intorno ai 6-700mah ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi l'elettronica che metterei sull'ikarus,non potrei più usarla per l'altro aereo. Per esempio per il mio minimag ho preso un BL della simplyflying con 30 euro e sono rimasto veramente impressionato.Con 3 celle e stick al massimo,va su a candela. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi, se vogliamo essere più equilibrati, sono di gran lunga di qualità anche tanti altri prodotti che costano 1/10 di questo e sono .....CINESI!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ragazzi visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa. Ho seguito le istruzioni di montaggio dell'ikarus. Ho collegato le parti mobili con lo scotch,però per farli muovere bene,le ho tenute distanziate un po dalla parte fissa. Per farmi capire bene vi metto la foto. Ho fatto bene o dovevo stare attaccato? http:// ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miglior Setup Per Shock Flyer (IKARUS F3A) | flyingzone | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 19 marzo 08 14:47 |
shock flyer | marcolo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 19 giugno 07 12:24 |
qualcuno conosce i Shock-Flyer della IKARUS | bixio77 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 23 giugno 06 23:12 |
Shock Flyer | Ricky021 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 02 settembre 05 19:54 |
oggi ho provato lo shock flayer Ikarus | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 08 agosto 05 14:53 |