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Vecchio 10 settembre 08, 15:45   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di ICEMAN 69
 
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Qualche buon sammaritano (traduzione in italiano)

salve a tutti sono riusciuto ad avere un link dove spiegano come fare le manovre 3D ma purtroppo è in inglese c'è qualche buon sammaritano che mi potrebbe tradurre? grazie in anticipo

questo è il link:

New Video: HOW-To..3D maneuvers

in allegato c'è l'estrtatto in inglese delle manovre
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Vecchio 10 settembre 08, 16:31   #2 (permalink)  Top
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salve a tutti sono riusciuto ad avere un link dove spiegano come fare le manovre 3D ma purtroppo è in inglese c'è qualche buon sammaritano che mi potrebbe tradurre? grazie in anticipo

questo è il link:

New Video: HOW-To..3D maneuvers

in allegato c'è l'estrtatto in inglese delle manovre
l'ho tradotto con un programma di traduzione...all'inizio non si capisce tanto...poi migliora...
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Vecchio 10 settembre 08, 16:43   #3 (permalink)  Top
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ho rpovato con un altro traduttore...

MANOVRE 3D

Frullatore
Sistemazione:
Leggermente il tail heavy (il meno getto di elevatore Lei ha il più muniscono di coda pesanti Lei ha bisogno di essere.)
Almeno 45-70 gradi di getto di elevatore
Alerone di percentuale alto
Deviazione di timone di Max

Come a:
1.Get l'aeroplano su alto forse 300' cominciare
2. Tagli lo strozzi e si tuffi l'aiplane vertcially, diritto in giù.
3. Immediatamente dia il pieno contributo di alerone sinistro e trovi molte rotazioni finché l'aereo sta rotolando digiuno.
Simultaneamente (ma mai così leggermente il piombo con pieno in giù elevatore) l'alimentazione in pieno in giù elevatore, il pieno timone destro e metà a pieno strozzi. L'aereo avvolgerà violentemente in una rotazione piatta ed invertita.
4. Come stabilisce nella rotazione piatta ed invertita, continui a tenere pieno in giù ed il pieno timone e ritorna gli aleroni a concentrare. Questo dovrebbe livellare fuori la rotazione piatta.
5. Aggiusti lo strozzi ed aleroni per appiattire fuori le rotazioni e lento la discesa.

Se Lei lo trova raddrizzi l'aereo discenderà ermeticamente verticalmente piatto sulla sua confezione posteriore circa il suo asse di cg.


Cascata
Sistemazione: Stesso come il Frullatore
Massimo in giù deviazione di elevatore (tanto quanto Lei possibilmente può ottenere)

Come a:
1. Livelli le ali o scali verticalmente finché l'aereo entra ad una fermata in una posizione di volo a punto fisso.
2. Pieno in giù elevatore, tenga ed applichi pieno strozzi.
3. L'aereo deve buffetto invertito in un diritto di perno circa il wingtube (il raggio del perno è lo stesso come la distanza dalla punta della coda al wingtube Per me,)
4. Come le coperture piane ad invertito tagli lo strozzi e poi indietro a pieno strozzi come l'aereo ritorna su. Batta lo strozzi darlo un pugno completamente sulla cima e ria destra fuori a lui si dimena su. Qualche volta Lei può andare via lo strozza in se precipita solo corretto.
un. Lei ha a timone corregge piuttosto un po' in questo manovri tenerlo diritto. Io guardo personalmente la coda dell'aereo e lo spinge dove io voglio quando l'aereo sta aguzzando verticalmente annusi su o annusi in giù.

Come sa che Lei l'ha raddrizzare?
L'aereo perderà totalmente ascensore ed avvierà precipitare rapidamente come esso le cascate su e su. Qualche volta se Lei l'abbia colpito appena raddrizzi l'aereo accelererà in un extremly cascata veloce che rotea su rapidamente destra l'asse di wingtube.

Recuperare, semplicemente ottenga via dal trottle ed elevatore e voli fuori.

Il trucco è entrare ed uscire manuevers in una maniera fluida transitioning da una cosa al prossimo continuamente, o almeno ha una buona transizione di sistemazione per arrivarLa al prossimo manovri.


Rotazione dell'Orlo del coltello

Sistemazione stesso come cascata

Come a:
1. Da un orlo di coltello o posizione verticale veramente alto su, applichi pieno in giù elevatore, e poi nella stessa direzione il pieno timone ed il pieno alerone. Fondamentalmente solo unisca gli elevator/aileron si conficcano dal principio alla fine su.
2. Aggiusti lo strozzi ed alerone per tenerlo in una posizione di orlo di coltello. Io posso tenerlo tenendo solo là tutto alla piena deviazione ed adjsuting normalmente lo strozzi.

L'entrata è la chiave, se Lei dont lo trovano solo corretto Lei wil finiscono in una rotazione piatta ed invertita. Il trucco per me è dont sporcano circa. Spinga i bastoni alla piena deviazione e vada diritto a circa il 1/2 strozzi. Immediatamente precipiterà diritto in.

Questo è un altro manuever che mangia altitudine in una fretta. Sia sicuro essere l'abbondanza alto e darsi tempo per recuperare.



Devastatore

Stessa sistemazione come sopra

1. Lento l'aereo a solo leggermente sopra della velocità di stalla. Aguzzi il naso in giù e poi bruscamente l'alimentazione in pieno su elevaotr e lo tiene là, non lasci di nuovo fuori, tenga la piena deviazione. Incominci alto finché Lei trova il tatto per lui.
2. Come le bancarelle di aeroplano su taglio netto lo strozzi così che non si alza verticalmente o buffetto su. Avvierà affondare veloce, livello di ali e leggermente il naso alto.
3. Immediatamente cominci ad alleviare nello strozzi finché ferma di affondare e poi controlla moto diretto ed altitudine con strozzi Solamente. Lei wil probabilmente sta pulsando lo strozzi un po' tenerlo nell'atteggiamento di alfa alto.
4. Usi solamente gli aleroni per tenere il livello di ali
5. Governi solamente l'aeroplano col timone. Nessuno aleroni per governare.

Il problema chiave starà maneggiando wingrock. Le ali fermeranno di nuovo ed avanti alaternately e pietra un piccolo. La migliore cosa che Lei può fare è uso gli aleroni per minimizzare.
Quel and/or,
un. illumini l'aeroplano
b. controlli equilibrio laterale
c. Aggiunga una miscela di spoileron per o alzare i Suoi aleroni ad una deviazione fissa su un interruttore, o lavorare in congiunzione con gli elevatori.
Lei non Dovrebbe avere bisogno della miscela. Se l'aereo è leggero e se Lei lo preparasse destra, wingrock non vogliono ed un problema ed in durata Lei lo maneggerà con controllo di alerone

Ultima cosa.
Come Lei giri l'aeroplano sia super accurato finché Lei è abituato come i manici piani, tipicamente l'aereo è gong per volere lasciare cadere un'ala un piccolo (Lei sta dando i contributi di manuale per un rotolo di scatto) Solo sta pensando avanti ed aggiusta avanti gli aleroni di tempo per tenere le ali livelli come Lei governi. Questo sarà specialmente apparente su un sottovento gira dove Lei sta risultando il naso del vento e mettendo la Sua coda al vento. Questo è il tempo più rischioso e quando l'aereo vorrà perdere altitudine e tipstall. Lei deve essere" su" ed avanti con gli aleroni e strozza.


Devastatore rotolante:

Se Lei capisce il rotolo di punto del 4, poi Lei capirà i movimenti di bastone nel devastatore rotolante.
Entrare il devastatore rotolante è veramente facile ma l'abilità di volarlo dipende dalla Sua sistemazione piana e l'aereo stesso.

Impedimenti incominciano con una direzione prima. Ricordi Lei avrà bisogno di piene 3D percentuali per questo:

1. Cominci col tenere alerone destro.

2. Come il Suo aereo comincia il suo rotolo all'alimentazione corretta in timone sinistro e circa la stessa durata in giù elevatore (questo La porterà attraverso l'orlo di coltello / porzione invertita)

3. 4. come il Suo aereo comincia all'altra alimentazione di lato in timone corretto e circa la stessa durata su elevatore (questo La porterà attraverso l'altro orlo di coltello / su porzione di destra)

4. Dipendendo su dove Lei vuole dirigere il Suo aereo Lei avrà bisogno ad oca lo strozzi su ogni svolta del 1/4 della mossa.

Ogni aereo ha un tatto lievemente diverso in questa mossa. Prenderà molti sim calcolano e molta pratica.

Incominci con cerchi rotolanti prima e poi passa a questo quando Lei trova il tatto. Dando più o meno timone o elevatore L'aiuterà anche a governare l'aereo circa. Io trovo che se io alimento in strozzi invertito o diritto durante il devastatore rotolante tiene l'andata piana diritto.

Alimenti in troppo strozzi ed il Suo aereo estrarrà. Troppo il timone ed o elevatore e Suo piano voglia anche clim / estragga. È probabile che Lei provi anche affitto su sul contributo di alerone a cose lente in giù se il Suo aereo trova muoversi. Lei deve tenersi al corrente del timone e trovare i movimenti di bastone è la chiave a facendo questo IMHO. Una volta Lei pensa che Lei lo trovò in giù, lo provi nell'altra direzione.



Muro

Voli livello di ali diretto ad approssimativamente 1/2 strozzi. Simultanously taglia lo strozzi e tiri pieno su 3D elevatore di percentuale. L'aeroplano dovrebbe alzarsi bruscamente sulla sua coda, senza guadagnare alcuna altitudine. Quando sta in piedi su re applichi lo strozzi tenerlo in una posizione verticale a transizione in un volo a punto fisso o purchessia i Suoi prossimo manovrano sarà.

Lei può usare anche una versione simile a popup in un volo a punto fisso da una velocità più bassa. Suo non come violento ma L'arriva nell'atteggiamento corretto a devastatore, o tira su su in un volo a punto fisso.



Paracadute

Richiede 45-70 gradi di getto di elevatore ed un a poppa CG.

1. Da una posizione elevata, spinga pieno in giù elevatore e si tuffi verticalmente l'aeroplano, diritto in giù.
2. Una volta l'aereo ha accelerato e ha avuto del momento, tiri bruscamente pieno su elevatore e presa.
2a. Se l'aereo fa n t scoccano in una posizione di devastatore ma discendono leggermente naso in giù
1. Si ritrasferisca il CG o getto di elevatore di aumento.
2. Come Lei tiri pieno su, pulsi lo strozzi abbastanza duro aiutare scocchi il naso su. Poi immediatamente aggiusti lo strozzi mantenere l'atteggiamento di devastatore, o transizione nel prossimo manovra.





Rotazione Piatta ed invertita

Richiede timone di percentuale Alto ed elevatore ed a poppa CG.

1. Da alcun atteggiamento, spinga pieno in giù elevatore, il pieno timone corretto ed il pieno alerone sinistro.
2. Come l'aereo avvia appiattire fuori continui a tenere pieno in giù ed il pieno timone corretto, allevi di nuovo gli aleroni per concentrare.
3. Aggiusti aleroni come necessitato di livellare le ali. Aggiusti lo strozzi tenere il livello di naso.

Variazioni
Fare una bella transizione, lentamente allevi via dal timone e gli permetta di venire di nuovo a concentrare un piccolo ad una durata aggiustando strozza, ed aleroni per controllare atteggiamento e livello di ali. La rotazione avvierà aprire su in un cerchio piatto ed il diametro aumenterà come Lei lasci via il timone. Il la percentuale di rotazione dovrebbe decrescere ad un appartamento pigro e lento invertito giri e sembri un lazt foglia cadente. Da qui Lei inscatola transizione in un devastatore invertito, devastatore rotolante ecc...

Rotazione Piatta e diritta

Stessa sistemazione come sopra.

1. Tagli lo strozzi ed allevi in elevatore di percentuale alto fino a che le stalle piane.
2, contributo pieno su elevatore, il pieno alerone sinistro ed il pieno timone sinistro e l'aereo avvieranno roteare.
3. Come gli inizi piani a rotazioni contengono il pieno elevatore e timone e lasciarono gli aleroni ritornati a neutrale.
4. Aggiusti lo strozzi tenere il livello di naso. Lei può dovere aggiustare l'elevatore un piccolo, ma se Lei gioca lo strozzi destra e dont aggiungono troppo, Lei dovrebbe essere capace tenere pieno su.


L'aereo o roteerà ma alla sinistra funziona meglio perché Lei sta lavorando con invece di contro le altre forze.

Variazione

Lasci lentamente fuori del timone per decrescere la percentuale di rotazione. La volontà di rotazione lento ed eventualmente apre su in un spin/turn piatto.

A transizione da rotazione diritta ad invertito rotei semplicemente trasporti i bastoni da una rotazione all'altro, Solo si assicuri che Lei contributo per tenere la rotazione della rotazione lo stessa. IE se Lei sta roteando invertito in senso orario si assicura che Lei passa ad una rotazione diritta che continuerà in senso orario. Questo intende siomply attraversando su con gli aleroni ed applicando pieno su elevatore normalmente, o viceversa che dipende da quello che Lei sta facendo.
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 19:42   #4 (permalink)  Top
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grazie l'ho tradotto anche io cosi ma è un casino si capisce poco purtroppo
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Vecchio 11 settembre 08, 09:08   #5 (permalink)  Top
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beh ma si comprende dai.. lo strozzi sul carburatore vuol dire di togliere motore...

contributto tutto su alettone = dai tutto alettone...

poi un pelo di fantasia, non penso che trovi qualcuno disposto a riscriverti l'intero articolo
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Vecchio 16 settembre 08, 00:08   #6 (permalink)  Top
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fantastica sta traduzione..mi fa scoppiare dal ridere.....:
poi il "devastatore rotolante"......unico..mai sentito...
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Vecchio 16 settembre 08, 08:16   #7 (permalink)  Top
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il devastatore rotolante... e' la centrifuga della lavatrice!!!
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Vecchio 17 settembre 08, 09:15   #8 (permalink)  Top
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Appena pesante in coda (Meno corsa si ha nell'elevatore e più l'aereo necessita di CG arretrato)
Almeno 45-70 gradi di corsa nell'elevatore
High rate (non serve traduzione) negli allettoni
La più ampia corsa possibile nel timone

Come eseguilo:
1.Porta l'aereo ad un'altezza di circa 90-100 metri per iniziare la manovra
2.Metti in motore al minimo e pilota l'aereo in discesa verso terra in modo verticale.
3.Immediatamente dare tutto comando a sinistra di alettoni vacendo acquisire una rotazione molto veloce all'aereo. Simultaneamente (ma dando comando in modo dolce) dare tutto picchia, tutto coda a destra e motore da metà gas a tutto gas. L'aereo si posizionerà rapidamente in una vite piatta inversa.
4. dal momento che si posiziona nella vite piatta inversa, continuare a tenere tutto picchia e coda a destra, e portare al centro il comando degli alettoni. Questo dovrebbe livellare la vite piatta.
5.Regola il motore e gli alettoni per mantenere piatti i giri di vite e rallentare la discesa.

Se hai eseguito correttamente i comandi l'aereo scenderà verticalmente piatto in modo rovescio e girerà in vite stretta attorno all'asse del suo centro di gravità.


Prima traduzione spero si capisca. Ho cercato di usare i nostri termini aereomodellistici ;)
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 09:37   #9 (permalink)  Top
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Appena pesante in coda (Meno corsa si ha nell'elevatore e più l'aereo necessita di CG arretrato)
Almeno 45-70 gradi di corsa nell'elevatore
High rate (non serve traduzione) negli allettoni
La più ampia corsa possibile nel timone

Come eseguilo:
1.Porta l'aereo ad un'altezza di circa 90-100 metri per iniziare la manovra
2.Metti in motore al minimo e pilota l'aereo in discesa verso terra in modo verticale.
3.Immediatamente dare tutto comando a sinistra di alettoni vacendo acquisire una rotazione molto veloce all'aereo. Simultaneamente (ma dando comando in modo dolce) dare tutto picchia, tutto coda a destra e motore da metà gas a tutto gas. L'aereo si posizionerà rapidamente in una vite piatta inversa.
4. dal momento che si posiziona nella vite piatta inversa, continuare a tenere tutto picchia e coda a destra, e portare al centro il comando degli alettoni. Questo dovrebbe livellare la vite piatta.
5.Regola il motore e gli alettoni per mantenere piatti i giri di vite e rallentare la discesa.

Se hai eseguito correttamente i comandi l'aereo scenderà verticalmente piatto in modo rovescio e girerà in vite stretta attorno all'asse del suo centro di gravità.


Prima traduzione spero si capisca. Ho cercato di usare i nostri termini aereomodellistici ;)
ti ringrazio tantissimo nn so proprio come sdebitarmi grazie
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Vecchio 17 settembre 08, 10:01   #10 (permalink)  Top
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ti ringrazio tantissimo nn so proprio come sdebitarmi grazie
Appena ho un po' di tempo un po' alla volta traduco altro.
ciao
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
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