09 settembre 08, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Modena
| Peakmodel
ciao a tutti. qualcuno di voi ha mai provato i maxi modelli della Peakmodel ... o meglio li avete mai ''importati''. Sapete come arrivano (se integri) e in quanto tempo ? Si pagano dazi e Iva ? |
09 settembre 08, 19:30 | #2 (permalink) Top |
User | ciao al mio campo ne abbiamo 4 di modelli peak non paghi niente fino a milano dopo hai la dogana che per mia esperienza non ha mai superato i 30 euro, imodelli arrivano perfetti non preoccuparti li mettono dentro a 1 scatolone spesso 2 cm !!! puoi saltarci sopra!!in alternativa c'è mattfly che sinceramente a conti fatti conviene anche per i tempi il dollaro è andato su !!!!!
|
09 settembre 08, 22:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
|
Confermo tutto quello che ha scritto short, io ho presso lo yak 54 30% con DL 50 versione combo circa 6 mesi fa quando il dollaro aveva raggiunto forse il minimo storico nei confronti dell'euro. Comunque per quanto riguarda tassazioni varie io ho pagato 12 e non so quale santo devo ringraziare, per il resto il modello è di ottima fattura come altri ti possono confermare ed il volo e' direi al pari dei piu' blasonati QQ, aeroworks, extreme flight ecc....... Non sottovalutare comunque l'acquisto da mattfly che sono gli stessi modelli. ciao Luca |
10 settembre 08, 00:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Modena
|
wow ragazzi... grazie mille delle tempestive risposte. ve ne sono veramente grato. Avrei anche provato ma Mattfly mi pare piu' sicuro . in effetti il risparmio c'e' ma considerando il cambio puo' arrivare a non essere poi cosi' elevato
|
Bookmarks |
| |