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ciao nel post precedente parlavo proprio di te!!, se non sbaglio mi hai riferito 82A come assorbimento. che quindi a fronte dei circa 1400w davvero niente male in pratica quasi 500w kg visto che il tuo pesa 2840 Io il mio sono a buon punto, alla fine col castello ho risolto con uno di quelli che vende sebastiano in pratica lo stesso che e' nella scatola del sukhoi 50 che pesa veramente poco. L'unica nota stonata nel modello; come riferito da alberto , sono il sistema di unione dei pianetti con quel tondino in legno, alberto mi riferiva che torce un pochino, tu che hai gia' montato come ti pare? io sarei propenso ad sostituire con tondino in carbonio? Se riesco per domenica dovrei essere pronto, la prima prova sara' con a50 16s a 6 celle poi successivamente con lo scorpin a 5s. Per Il peso sei nella media considerando che hai le 4350 25c e il regolatore da 100A che non e' leggerino di certo ma voli con tutta sicurezza. | |
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Scusa nortrop, che il tuo modello vola bene non ho nessun dubbio se lo affermi, comunque la distanza prevista non e' 12cm ma 13cm da manuale, di conseguenza devi spessorare di ben 10mm che non sono pochi. Per quanto riguarda la lunghezza del motore chiedo perdono, non ho considerato che il mozzo porta elica non entra completamente nell'albero ho rimisurato questa sera e la lunghezza e inferiore all'a50 16s di solo 1mm e non di 4mm 5mm come affermavo nel precedente post. proprio per questo io ho spessorato di 9mm e tu avresti dovuto spessorare di 10mm. La nacca ti entra lo stesso per lei andare avanti verso la cappotina di 1cm non ci sono problemi. quindi riepilogando; questo cm in meno + molto probabilmente hai servi pesantucci in coda + eventuale regolatore molto arretrato ti portano a mettere le batterie molto vicino alla parafiamma. Ora il modello vola bene anche cosi'; Ok!!! pero effettivamente la misura e 130mm non 120mm | |
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Secondo me 1cm non e' pochino; e' da considerare anche che questo cm si trova in punta al modello e stiamo parlando del motore che pesa 300g a cui fronte c'e' un'oggiva rondella dado ed elica; tutto questo peso nei nostri modelli e piu' avanti rispetto al tuo. Comunque se vola bene ok cosi'!! per quanto riguarda i pianetti metti alla frusta il mostro snapp cabrate di una certa rilevanza rolling harrier e facci sapere se si verifica qualche comportamento anomalo derivante dal pianetto che sotto sforzo perde l'allineamneto con l'altro. Ultima modifica di emocabras : 23 settembre 08 alle ore 23:42 | |
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![]() ![]() ![]() N.B. Consiglio di un'amico: cambia motore finchè sei in tempo, non te lo riparo un'altra volta lo skorpion (anche se oramai era proprio cotto ![]() Amichevolmente, il tuo compagno di volo, Alberto. | |
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Emo....scusami ma mi ero dimenticato di avere seguito anche i consigli di Milosewich. Ce li ho addirittura stampati vicino al banco di lavoro,e non avevo realmente fatto caso al particolare, buttandomi per certo su Modelrc. Gurada nelle immagini dove sono le lipo? Che ne pensi? Oltre tutto lui monta anche un motore più pesanete del mio! Direi che il mio é il clone tranne il fatto che in ODV è un 100 di grammi più leggero! ![]() Ultima modifica di nortrop : 21 marzo 13 alle ore 09:47 | |
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User | In volo ai pianetti, dato che lo spremo come un frullino, non accade nulla, tira certi snap in picchiata veloce(con mezzo motore dentro) da spavento.Il punto fù un'altro, essendo il tondino in legno che unisce i due pianetti in legno di ramino, nel mio caso subì un'ulteriore stagionatura da montato, ruotando leggermente su se stesso, e disassandomi i pianetti.volendo si scolla, sostituisca e reincolla, oppure, come feci io, tagliare via il ramino, e istallare 2 servi in coda x elevatori.
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