09 settembre 08, 19:44 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
@Lucaf3a Se il motore è veramente un Hacker A30 12L non è il motore consigliato per quel modello. Il suo motore è il 14L che ha meno giri/volt avendo più spire. Questo non vuol dire però che il tuo non vada bene... è un po più "performante" e quindi consuma un po' di più rispetto al 14L. Secondo me l'elica è quella giusta per un corretto rapporto prestazioni/consumi. Per ottenere maggiori prestazioni potresti montare la APC14x7 ma avresti anche maggiori consumi. Ad ogni modo anche nel mio in configurazione standard le batterie si scaldano parecchio (parecchio quanto è poi?) e durante il volo va gestito anche questo aspetto dando respiro alla catena batterie>regolatore>motore. Fai delle prove con un adeguato strumento di misura (non mi fido troppo delle pinze amperometriche ma questo è solo una mia fissa ).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 settembre 08, 21:17 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc | |
Bookmarks |
| |