![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Ortona
| ![]()
Salve a tutti...chiedo ancora una volta aiuto ai vostri preziosi consigli per la scelta di un nuovo modello...dopo tanti e tanti ripensamenti, alla fine ho comperato un motore a benzina ( MLD O SPE 28 CC), ma mi ritrovo con forti dubbi tra questi modelli....voi tra questi cosa mi consigliereste? ovviamente accetto anche altre soluzioni ![]() ![]() i modelli: 1) yak 54 Somenzini 72" Modellbau Lindinger Onlineshop 2) katana s 120 Silvestri Modellbau Lindinger Onlineshop 3)katana rc system Katana S ARF 20-30cc 1800mm 4) yak 54 rc system Rc-System - Aereomodello radiocomandato YAK 54 120 pronto al volo - RCPL0005 5) Edge 540 di Mattfly TOC PLANE EDGE 540 AP. ALARE 1780 mm NUOVA LIVREA a voi i consigli...mi rendo conto che c'e' un abisso tra alcuni modelli...il silvestri e' sicuramente il top....ma che prezzo....esiste un compromesso? grazie infinite. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Io non ho capito che motore hai preso ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
....il motore esiste ![]() MLD 28cc Gas Engine e girando per internet si trovano anche dei video....in ogni caso grazie delle risposte ciao ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
per il motore che dici tu, hanno ragione gli altri , anche secondo me per i modelli che hai in mente e per il 3d il 28cc non ce la fa. se l'hai gia , cerca modelli piu' leggeri e occhio ai pesi che ti dichiarano ,non ci prendono quasi mai il 26cc molti lo usano sui classe 90 o poco piu' |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ![]()
alla fine mi sono deciso...mi predo uno yak 54 di somenzini...ma della taglia piu' piccola ( 69"), il costo e' di soli 30 euro al fratello maggiore piu' grande di 10 cm...ma il peso aumenterebbe troppo per il mio 28 cc! speriamo sia una buona scelta, nel video che vi linko si vede il modello con un 26 a benzina...non male! grazie a tutti! YouTube - Somenzini Yak 54 69" wingspan ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Scelta Primo Modello | Fofi85 | Aeromodellismo Principianti | 31 | 01 settembre 08 16:53 |
Aiuto scelta modello | dannybon | Aeromodellismo Alianti | 10 | 27 febbraio 08 14:05 |
decisione definitiva su primo modello serio | pipino | Aeromodellismo Principianti | 58 | 16 giugno 06 21:25 |
Scelta del secondo modello | fra79 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 17 marzo 06 13:40 |
Scelta del modello | pegasus24 | Automodellismo | 10 | 13 febbraio 06 08:03 |