11 agosto 08, 23:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello è bellissimo però adesso siamo curiosissimi! Com'è andato il collaudo? Un filmatino?
__________________ www.masali.com | |
11 agosto 08, 23:33 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciaoo! Intanto grazie 1000 per i complimenti! Il collaudo è andato alla grande, il modello vola benissimo, la turbina ha una potenza a dir poco spettacolare! Il modello vola benissimo ad 1/3 di manetta! Oggi ho potuto fare solamente un solo volo, conto di riprovarlo nei prossimi giorni! Per il filmato, purtroppo attualmente sono mal messo.... Causa temporale ho il pc fuori uso, vi scrivo da un vecchio pentium II 300Mhz, sul quale è impensabile di poter scaricare un video di 1-1,5 GB....... |
12 agosto 08, 22:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Complimenti per il modello ottimo soggetto!!! (non se ne vedono + in giro..) Grande! Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
16 agosto 08, 13:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
ciao! molto bella anche la versione scelta, originale e poco vista sui campi, bravo! per la turbina come mai hai optato per questa? casomai posta un po di foto anche dei particolari interni e complimenti ancora! |
16 agosto 08, 20:34 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao... purtroppo mi dispiace, ma per le foto ho ancora il pc KO. Per quanto riguarda la turbina, la 15Kg diciamo che tirata al massimo è esagerata, ma basta dosare la manetta e si vola davvero molto bene! (6 minuti e mezzo di volo con un consumo inferiore a 1,5 litri di kerosene) Ciaoo |
17 agosto 08, 16:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
e l'idea di metterci una "Franz Turbinen"?? ricordo che me ne avevi parlato, come mai poi hai ripiegato sulla frank?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |