18 agosto 08, 18:47 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti ho appena mandato un mp proprio qualche secondo fa.... Per quanto riguarda l'Arizona, tempo permettendo sicuramente saremo presenti, però non so con quale modello. (fino ad ora con il G91 ho fatto 2 voli... vorrei prendere bene in mano il modello prima di andare a volare ad una manifestazione, e soprattutto su un campo che non conosco molto bene). Comunque occhio alla data, non credo che sia il 10, visto che è un mercoledì mi sembra..... Ciaooo | |
18 agosto 08, 20:12 | #23 (permalink) Top |
User |
mamma mia... che spettacolo ... se era colorato come il g 91 pan svenivo
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
19 agosto 08, 11:27 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come ricevente utilizzo una Multiplex 12CH IPD DS Sintetizzata. I canali utilizzati in totale sono 11 (volendo potrei montare la pompa per il fumogeno), comunque per sicurezza ho montato anche la Emcotec Mini 6. Ciao | |
24 agosto 08, 22:43 | #27 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| G91 in volo, oggi.
Oggi pomeriggio ho avuto il grande piacere di vedere e toccare il G91 di Max. Semplicemente stupendo è dire poco o nulla....bellissimo...ha pure gli aerofreni ventrali....tanto per dirne una. In volo è di una plasticità e realismo impressionanti.........Oddio è tutto nel manico, certamente...ma il sibilo, le evoluzioni...mi hanno portato indietro di trent'anni. Grazie Max, per l'emozione che mi hai fatto provare e per i ricordi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 agosto 08, 16:11 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sentiamo! Ciaoooo | |
Bookmarks |
| |