11 agosto 08, 22:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
| Finalmente Arrivato MIG 29
Eccovi Lultimo Arrivato La Colorazione Nn è Un Gran Chè Infatti Vorrei Realizare Quella Del Mig 29 Ovt SI ACETTANO CONSIGLI
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
11 agosto 08, 22:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai preso anche il kit retrattili già tagliato? Io sto volando da un paio di giorni con l'F-20 con i retrattili di cui ho postato il collaudo, il mig è il mio prossimo obbiettivo, tienici aggiornati sulla costruzione | |
11 agosto 08, 22:37 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
sicuramente il lavoro sarà lungo fare quella colorazione nn è una cosa semplice poi andrà rinforzato nella zona carrelli insomma lo voglio far bene e nn ho fretta visto che per ora volo col mio rafale che mi sta dando tante sodisfazioni notevoli
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 | |
12 agosto 08, 22:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Siamo curiosi ed io in primis per "questo" modello.... tienici informati!! Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
12 agosto 08, 23:25 | #6 (permalink) Top |
| completo nn lo sò domani peso tutti i pezzi e ti faccio sapere stasera ho iniziato a seppiare la fusoliera l'ho pesata di prima di iniziare e solo la fuso pesa 1190gr cmq e propio grosso adesso chiedo a voi un consiglio quando ho finito di seppiare tutta la fuso di base c và la vernice bianca 1 qualcuno sa indicarmi su che tipo di vernice e piu adatta ? 2 meglio dare una mano di stucco a spruzzo poi seppiare nuovamente ho verniciare direttamente la fuso appena finita di seppiare??? illuminatemi
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
13 agosto 08, 09:22 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
13 agosto 08, 13:01 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
dopo di che ripasso con la 800 in modo che venga liscia liscia dopo di chè alcune inprecisioni da stampo risaltono ancor di piu un po di stucco per appianare e nuovamente carteggiare con la 800 sempre ad acqua e fin qua c siamo la vernice andra data la prima mano di bianco come colore principale dopo di che il rosso per realizzare le decorazioni ed infine l'azzurro spero che nn si appesantisca piu di tanto infatti l'ho pesata apposta prima di iniziare propio per capire quanti grammi mi verrà pesare in piu spero poco il mio dubbio era solamente il tipo di vernice da usare cmq comet nn capisco perche vernici poi seppi per togliere il lucido e poi passi il trasparente per dargli la lucidità puoi verniciare seppiare con carta 800 ad acqua dopo che hai tolto il lucido basta ripassare la pasta abrasiva strofinare per bene e otterai una superfice liscia come la pelle di un bebè e lucida PS:IL MIG VERO HA I TALERONI O USA GLI ALETTONI???
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 | |
13 agosto 08, 13:46 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 agosto 08, 22:25 | #10 (permalink) Top |
|
ho appena finito di dare la prima mano di vernice al mig e nn c crederete ma il pelo ce sempre in sostanza sta venendo bene ho trovato una vernice formidabile con 50 gr di prodotto gia pronto allo spruzzo ho dato la prima mano e me ne è avanzata anche un po piu tardi faccio una foto e la posto ciao a dopo
Bookmarks |
| |